Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-master-ink-eyeliner-maybelline-4Dalle review lette online sembra davvero un prodotto resistente ma estremamente liquido, quindi consigliano cautela e mano ferma durante la stesura. A quanto pare impiega un po’ di tempo per asciugare del tutto ma, una volta fissato, dicono non si muova più!

cliomakeup-recensione-master-ink-eyeliner-maybelline-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Master Ink Eyeliner e la “prova acqua” a cui l’abbiamo sottoposto.

cliomakeup-recensione-master-ink-eyeliner-maybelline-6Eyeliner Master Ink Maybelline, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-master-ink-eyeliner-maybelline-7Eyeliner Master Ink Maybelline, swatch realizzato con luce artificiale.

Il colore è di un bel nero intenso mentre il finish, una volta asciutto, è davvero satinato e ad effetto “luminoso”. È possibile realizzare sia linee più fini che più spesse grazie alla punta in feltro, la quale risulta flessibile.

cliomakeup-recensione-master-ink-eyeliner-maybelline-8Eyeliner Master Ink Maybelline, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-master-ink-eyeliner-maybelline-9Eyeliner Master Ink Maybelline, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce naturale.

Possiamo dire che la prova acqua è superata: a contatto con il liquido il colore non sbava e se toccato viene via solo leggermente. Insomma è davvero anti sbavature! 😉

È facile da applicare sull’occhio? Il tratto scorre bene? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata (waterproof sì/no)
10
Scorrevolezza del tratto
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSTOP Capelli TREMENDI ⛔️ i migliori prodotti anti crespo low cost
Prossimo PostGrammy Awards 2018: I look più belli, acclamati ed originali del red carpet!

4 COMMENTI

  1. Io non sempre faccio la codina, molte volte mi limito ad intensificare l’attaccatura delle ciglia!in ogni caso però non mi fermo mai dove finiscono le ciglia, proseguo qualche mm dopo con la mia linea sottile!l’effetto occhioni al naturale è garantito 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here