Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-full-coverage-2-in-1-foundation-kiko-4Al momento sul web non sono ancora presenti delle recensioni riguardo a questo prodotto ma, guardando bene gli ingredienti, ci siamo rese conto che questo fondotinta assomiglia molto allo Skin Modernist 2 in 1 Foundation & Concealer, sempre di Kiko, della collezione Neo Noir, uscito nel 2016.

SWATCH

Passiamo ora agli swatch, dove vi mostreremo il prodotto applicato anche sopra ad un tatuaggio per cercare di capire il livello di coprenza.

cliomakeup-recensione-fondotinta-full-coverage-2-in-1-foundation-kiko-6Full Coverage 2 in 1 Foundation And Concealer Kiko in Warm Rose, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-full-coverage-2-in-1-foundation-kiko-7Full Coverage 2 in 1 Foundation And Concealer Kiko in Warm Rose, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto ha una consistenza liquida ma abbastanza corposa: se applicate una goccia, come fatto in foto, non tende a scivolare sul resto della pelle. Fortunatamente, rispetto al fondotinta della collezione Neo Noir, questa versione presenta un buon profumo.

L’applicatore in feltro è grande ed è stato studiato per avere una punta arrotondata per minimizzare le imperfezioni ad una parte piatta per stendere il fondotinta.

cliomakeup-recensione-fondotinta-full-coverage-2-in-1-foundation-kiko-8Tatuaggio non coperto, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-full-coverage-2-in-1-foundation-kiko-9Tatuaggio coperto con Full Coverage 2 in 1 Foundation And Concealer Kiko in Warm Rose, fotografia realizzata con luce naturale.

La copertura è abbastanza buona anche se non elevata tanto quanto quella del fondotinta Extreme Cover di Pupa.

Copre bene le imperfezioni sul viso? Dura a lungo? Si stende facilmente? Per la risposta a queste domande non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Resistenza alla lucidità
8
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteWOW! I 6 DUPE più INCREDIBILI che abbiamo scoperto ultimamente
Prossimo PostTorna la Baby Bang, la frangia cortissima che ha già conquistato il 2018!

3 COMMENTI

  1. Io ce l’ho e mi trovo veramente bene! Diciamo che quelle mattine in cui non hai voglia/tempo di applicarti troppo nei vari passaggi questo è una salvezza!

  2. Non mi dispiace, l’effetto leggero sulla pelle potrebbe andare bene anche per chi ha il problema di pelle grassa con tendenza alla lucidità in zona T.. ci farò un pensierino, anche se la mia tonalità di riferimento (warm rose 45) vedo che non c’è O.o
    @TeamClio: potreste recensire anche il Liquid Skin Second Skin sempre di Kiko? è quello leggero tipo “liquido”.. 🙂

  3. Ciao clachantal, per ora non la abbiamo in programma, però uscirà presto la recensione del Smart Hydrating Foundation.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here