Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il prodotto in azione non possono mancare le immagini della pelle al naturale, con tutte le imperfezioni in vista! 😄 Eheh

cliomakeup-recensione-fondotinta-full-coverage-2-in-1-foundation-kiko-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-full-coverage-2-in-1-foundation-kiko-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo quindi steso il Full Coverage 2 in 1 Foundation And Concealer su tutto il viso, applicando alcune gocce di prodotto con l’applicatore integrato e diffondendo poi il tutto con un pennello da viso compatto, l’expert brush di Real Techniques.

cliomakeup-recensione-fondotinta-full-coverage-2-in-1-foundation-kiko-12Full Coverage 2 in 1 Foundation And Concealer Kiko in Warm Rose, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-full-coverage-2-in-1-foundation-kiko-13Full Coverage 2 in 1 Foundation And Concealer Kiko in Warm Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il prodotto si stende con facilità e si sfuma senza problemi. La coprenza è buona, anche se non estrema: si possono vedere ancora delle piccole imperfezioni da sistemare sul viso. Una volta sfumato si “asciuga” fissandosi bene alla pelle, e dando un finish opaco.

Date le sue caratteristiche lo sconsigliamo a chi ha una pelle particolarmente secca in quanto potrebbe evidenziare eventuali pellicine.

cliomakeup-recensione-fondotinta-full-coverage-2-in-1-foundation-kiko-14Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-full-coverage-2-in-1-foundation-kiko-15Occhiaia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Qui sotto potete vedere invece come si comporta se steso sulla zona delle occhiaie: riesce a coprirle leggermente anche se, nell’angolo, si riesce ancora ad intravedere un po’ di alone blu.

cliomakeup-recensione-fondotinta-full-coverage-2-in-1-foundation-kiko-16Full Coverage 2 in 1 Foundation And Concealer Kiko in Warm Rose, zona occhiaie, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-full-coverage-2-in-1-foundation-kiko-17Full Coverage 2 in 1 Foundation And Concealer Kiko in Warm Rose, zona occhiaie, fotografia realizzata con luce artificiale.

In generale la durata è buona: resiste bene da mattina a sera senza lucidare la pelle. Se vi è piaciuto lo Skin Modernist della collezione Neo Noir potete andare sul sicuro con questo!

TIPS AND TRICKS

Per ottenere un risultato più leggero vi consigliamo di utilizzare pochissimo prodotto e stenderlo con un pennello non troppo compatto, in modo tale da diffondere per bene il fondotinta. Per un finish super naturale provate anche, a fine stesura, a passare una spugnetta leggermente inumidita.

Così facendo toglierete l’eventuale eccesso di prodotto. Se però volete comunque assicurarvi una durata estrema ricordatevi di fissare le zone problematiche con un po’ di cipria oppure utilizzate uno spray fissante!

E non è ancora finita: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Resistenza alla lucidità
8
Facilità di stesura
8
Range dei colori disponibili
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteWOW! I 6 DUPE più INCREDIBILI che abbiamo scoperto ultimamente
Prossimo PostTorna la Baby Bang, la frangia cortissima che ha già conquistato il 2018!

3 COMMENTI

  1. Io ce l’ho e mi trovo veramente bene! Diciamo che quelle mattine in cui non hai voglia/tempo di applicarti troppo nei vari passaggi questo è una salvezza!

  2. Non mi dispiace, l’effetto leggero sulla pelle potrebbe andare bene anche per chi ha il problema di pelle grassa con tendenza alla lucidità in zona T.. ci farò un pensierino, anche se la mia tonalità di riferimento (warm rose 45) vedo che non c’è O.o
    @TeamClio: potreste recensire anche il Liquid Skin Second Skin sempre di Kiko? è quello leggero tipo “liquido”.. 🙂

  3. Ciao clachantal, per ora non la abbiamo in programma, però uscirà presto la recensione del Smart Hydrating Foundation.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here