Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-top-coat-diamond-crushes-lime-crime-4Le recensioni su questi Diamond Crushers sono, in generale, tutte molto positive. A quanto dicono si asciugano come se fossero dei rossetti liquidi con il pregio di non seccare le labbra. Pare inoltre che i glitter “non si facciano sentire” anche se tendono a cadere un po’ durante la giornata.

cliomakeup-recensione-top-coat-diamond-crushes-lime-crime-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch del colore testato ossia Black Unicorn.

cliomakeup-recensione-top-coat-diamond-crushes-lime-crime-6Lip Topper Diamond Crushers Lime Crime in Black Unicorn, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-top-coat-diamond-crushes-lime-crime-7Lip Topper Diamond Crushers Lime Crime in Black Unicorn, swatch realizzato con luce artificiale.

Appena aperto il prodotto ci siamo subito innamorate del profumo dolce (ma non troppo) alla fragola. Con una sola passata la base del colore tende a rimanere “trasparente” anche se non manca di dare dei bellissimi riflessi quando colpita dalla luce.

Per una copertura totale sono necessarie più passate ma, fortunatamente, il prodotto si asciuga abbastanza velocemente. I glitter si notano abbastanza e, se toccati, tendono ad andare in giro.

Dura a lungo sulle labbra? Come si comporta sopra ad altri rossetti? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

6 COMMENTI

  1. Ma la Lime crime non stava fallendo perché ad un certo punto la proprietaria si era messa ad insultare il mondo intero, compresi i suoi clienti, ed tutto il brand era finito alla gogna mediatica?

  2. Cavolo Silvia, a te sta bene proprio tutto! Complimenti!!! 🙂
    Su di me l’effetto non sarebbe certamente questo!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here