Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-love-you-so-mochi-highlighting-palette-nyx-4La maggior parte delle persone trova questi illuminanti molto validi e duraturi. Trattandosi di un prodotto modulabile dicono si possono ottenere sia look più naturali che più strong. Anche questi presentano la stessa texture, molto morbida, degli ombretti.

cliomakeup-recensione-love-you-so-mochi-highlighting-palette-nyx-5

cliomakeup-recensione-love-you-so-mochi-highlighting-palette-nyx-6

SWATCH

Vediamo subito gli swatch della palette testata ossia Arcade Glam, dai toni più freddi.

cliomakeup-recensione-love-you-so-mochi-highlighting-palette-nyx-7Love You So Mochi Highlighting Palette NYX in Arcade Glam, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-love-you-so-mochi-highlighting-palette-nyx-8Love You So Mochi Highlighting Palette NYX in Arcade Glam, swatch realizzato con luce artificiale.

Da sinistra potete vedere l’illuminante panna, quello rosato, e quello tendente all’azzurro. Come sapete l’intera collezione Mochi ha una texture particolarmente morbida per la quale consigliamo l’utilizzo delle dita per prelevare e stendere il prodotto.

Ad ogni modo la pigmentazione di questi tre illuminanti non è male (anche se non estrema), in grado di dare dei riflessi luminosi.

Come sono sul viso? Resistono a lungo? Si stendono facilmente? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here