Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per il primo trucco ci siamo concentrate sulle tonalità bronzee come il primo ombretto presente nella seconda fila.

cliomakeup-recensione-love-you-so-mochi-palette-nyx-11Love You So Mochi Palette NYX in Sleek And Chic, trucco 1, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-love-you-so-mochi-palette-nyx-12Love You So Mochi Palette NYX in Sleek And Chic, trucco1, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il rosa chiaro presente nell’interno dell’occhio si nota poco, riesce a dare solo un leggero riflesso luminoso, mentre gli altri ombretti invece, in fatto di pigmentazione, se la cavano bene. L’unico difetto? La durata.

cliomakeup-recensione-love-you-so-mochi-palette-nyx-13Love You So Mochi Palette NYX in Sleek And Chic, trucco 1, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

Sin da subito abbiamo notato che, se applicati abbondantemente, questi ombretti tendono ad entrare nelle pieghette, cosa che peggiora con il passare delle ore.

cliomakeup-recensione-love-you-so-mochi-palette-nyx-14Love You So Mochi Palette NYX in Sleek And Chic, trucco 2, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-love-you-so-mochi-palette-nyx-15Love You So Mochi Palette NYX in Sleek And Chic, trucco 2, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’unico modo per evitare di farli entrare nelle pieghe è quello di stendere poco prodotto, lasciando quindi un finish più leggero e sheer. Con il primer occhi la situazione migliora leggermente, anche se non di molto.

cliomakeup-recensione-love-you-so-mochi-palette-nyx-16Love You So Mochi Palette NYX in Sleek And Chic, trucco 2, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

È un vero peccato in quanto i vari colori, anche se non opachi, riescono a creare delle sfumature e dei giochi di colore molto interessanti ed adatti a far risplendere l’occhio. Ad ogni modo non abbiamo avuto problemi di fall out e lavorare e sfumare i colori è piuttosto semplice.

Per la stesura, per via della texture particolare, abbiamo preferito utilizzare sempre le dita come prima passata per poi usare i pennelli per ridefinire e sfumare i vari colori.

TIPS AND TRICKS

Quando ci si ritrova di fronte ad una nuova tipologia di texture è molto importante cercare di capire qual è il metodo migliore per prelevare i colori e stenderli dove desiderato. Non tutti gli ombretti, come questi presenti nella palette Love You So Mochi, sono adatti ad essere prelevati con i pennelli.

Spesso e volentieri le dita “funzionano” meglio in quanto, tramite il calore corporeo, riescono a scaldare il prodotto e a renderlo della giusta consistenza per poterlo applicare in modo omogeneo sulla pelle. Per scoprire il metodo “giusto” per i vostri ombretti non dovete fare altro che fare un po’ di prove e capire con cosa vi trovate meglio! 😉

Ferme tutte: non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
3
Fall out
8
Sfumabilità
8
Selezione colori
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI 6 *Migliori Fondotinta Coprenti* per una pelle di pesca e senza imperfezioni
Prossimo PostLa modella curvy Diana Sirokai imita Gigi Hadid: tributo o provocazione?

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here