Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matite-ombretto-eyeshadow-e-kajal-pencil-deborah-4Sul web non si trovano ancora delle recensioni in merito a questi Eyeshadow & Kajal Pencil. Sappiate comunque che le tonalità opache sono solo cinque (Black, Gray, Blue, Brown e Violet), tutte le altre hanno il finish perlato.

cliomakeup-recensione-matite-ombretto-eyeshadow-e-kajal-pencil-deborah-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni testate ossia Violet, Butter, Light Blue e Teal Green.

cliomakeup-recensione-matite-ombretto-eyeshadow-e-kajal-pencil-deborah-6Eyeshadow & Kajal Pencil Deborah, Butter – Light Blue – Teal Green, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-ombretto-eyeshadow-e-kajal-pencil-deborah-7Eyeshadow & Kajal Pencil Deborah, Butter – Light Blue – Teal Green, swatch realizzato con luce artificiale.

Butter, più che color burro, è un bianco perlato. Tutti e tre i colori comunque scrivono sin dalla prima passata ed hanno una buona pigmentazione. Come detto dal brand si sfumano facilmente ma tendono a perdere d’intensità.

cliomakeup-recensione-matite-ombretto-eyeshadow-e-kajal-pencil-deborah-8Eyeshadow & Kajal Pencil Deborah, Violet, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-ombretto-eyeshadow-e-kajal-pencil-deborah-9Eyeshadow & Kajal Pencil Deborah, Violet, swatch realizzato con luce artificiale.

Violet è l’unico colore opaco che abbiamo provato: non risulta così omogeneo come gli altri ma si fa comunque notare.

Durano a lungo? Si sfumano facilmente sull’occhio? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
5
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLe gravidanze delle celebrity nel 2018 🍼 Fiocco rosa o azzurro?
Prossimo PostSaldi Amazon 2018 💵 i super sconti che vi faranno innamorare!

3 COMMENTI

  1. Appena visto ho pensato ‘che bei colori’ – e che bei trucchi! Quindi volendo un matitone colorato si può usare da solo, senza ombretto scuro nella piega come in foto…?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here