Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-lip-care-oil-deborah-3Non abbiamo trovato delle recensioni in merito a questi Lip Care Oil: sappiate comunque che si tratta di una limited edition che comprende anche i Lip Care Balm (sempre in tre referenze colore) e il Duo Lip Detox Scrub&Serum.

cliomakeup-recensione-lip-care-oil-deborah-4

SWATCH

Vediamo ora gli swatch dei Lip Care Avocado e Red Fruits.

cliomakeup-recensione-lip-care-oil-deborah-5Olio Labbra Nutriente Lip Care Oil Deborah in Avocado, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-lip-care-oil-deborah-6Olio Labbra Nutriente Lip Care Oil Deborah in Avocado, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta applicati i vari oli labbra risultano trasparenti. Cosa cambia tra una versione e l’altra? Il profumo, che rispecchia il nome dato al prodotto. Per quanto riguarda texture e scorrevolezza non abbiamo notato differenze particolari.

cliomakeup-recensione-lip-care-oil-deborah-7Olio Labbra Nutriente Lip Care Oil Deborah in Red Fruits, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-lip-care-oil-deborah-8Olio Labbra Nutriente Lip Care Oil Deborah in Red Fruits, swatch realizzato con luce artificiale.

Secondo il brand comunque, a seconda del tipo di olio labbra scelto, si ottengono diversi risultati. Quello all’Avocado dovrebbe essere più nutriente mentre quello ai Red Fruits dovrebbe essere più energizzante.

Applicati sulle labbra danno risultati diversi? Idratano? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

7 COMMENTI

  1. Qui gli anni ’90 stanno ritornando in maniera prepotente, devo dire XD
    Scherzi a parte, questi lucidini non mi ispirano per niente, se proprio bisogna darsi all’olio per le labbra segnalo quello di Clarins (l’Eclat Minute Huile Confort Lèvres) che è mille volte migliore!

  2. Nostalgia canaglia… Come revival del lucidalabbra delle medie, se lo trovo lo prendo, da tenere in borsetta x i ricordi di gioventù…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here