Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-opulence-palette-blush-zoeva-4A quanto dicono i colori presenti all’interno sono molto pigmentati e dalla buona durata. Anche l’illuminante, a giudicare dalle fotografie viste online, sembra un bel colore da applicare sugli zigomi (anche se piuttosto particolare in quanto si tratta di un colore “spento”).

cliomakeup-recensione-opulence-palette-blush-zoeva-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch dell’illuminante e dei due blush.

cliomakeup-recensione-opulence-palette-blush-zoeva-6Opulence Palette Blush Zoeva, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-opulence-palette-blush-zoeva-7Opulence Palette Blush Zoeva, swatch realizzato con luce artificiale.

L’illuminante, Do Not Touch, è una sorta di color oro dai riflessi metallizzati. A differenza dei classici illuminanti il sottotono è più spento, quasi olivastro. Il blush al centro invece, Impossible To Move, è un arancio scuro, dal finish opaco. Infine c’è Underneath The Gold, un bel rosso dai leggeri riflessi dorati.

Tutti e tre hanno un buon livello di pigmentazione. L’illuminante è quello con la texture più morbida mentre Underneath The Gold sembra quasi “secco” al tatto.

Si applicano facilmente? Durano a lungo? Per la risposta a queste domande sapete cosa dovete fare: passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. molto carina davvero, il colore più scuro mi piace parecchio!
    avrei una piccola richiesta, vedendo che tempo fa avete recensito i Blush to go di Sephora.. è possibile una recensione anche sui Luminizer To Go, gli illuminanti in stick della stessa linea??
    Grazie! 🙂

  2. Zoeva si conferma un brand da tenere sempre d’occhio, io ho La palette occhi di questa L.e. ed è davvero bella!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here