Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-long-lasting-liquid-lipstick-barbie-collection-wycon-4Ormai li conoscete: i Long Lasting Liquid Lipstick di Wycon sono i rossetti più apprezzati del brand di cui trovate varie recensioni qui sul blog. Questa Barbie collection non solo ha ampliato la selezione colori ma ha creato un vero e proprio oggetto da collezione: la confezione infatti, dal tipico design Mattel, riprende il packaging della famosa bambola.

cliomakeup-recensione-rossetti-long-lasting-liquid-lipstick-barbie-collection-wycon-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch dei due colori testati ossia Rosange e Demanding Red.

cliomakeup-recensione-rossetti-long-lasting-liquid-lipstick-barbie-collection-wycon-6Barbie Collection Wycon in Rosange, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-long-lasting-liquid-lipstick-barbie-collection-wycon-7Barbie Collection Wycon in Rosange, swatch realizzato con luce artificiale.

Rosange è un classico rosa in puro stile Barbie mentre Demanding Red è un bel rosso ciliegia. Come i rossetti liquidi presenti nella collezione permanente anche questi tendono ad essere molto liquidi e leggermente “trasparenti” all’inizio, ma bastano poche passate per ottenere una buona pigmentazione.

cliomakeup-recensione-rossetti-long-lasting-liquid-lipstick-barbie-collection-wycon-8Barbie Collection Wycon in Demanding Red, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-long-lasting-liquid-lipstick-barbie-collection-wycon-9Barbie Collection Wycon in Demanding Red, swatch realizzato con luce artificiale.

Dopo l’asciugatura, abbastanza lunga, diventano del tutto opachi ma non si tratta di un prodotto no-transfer. L’applicatore invece è floccato e tagliato leggermente in diagonale.

Non vedete l’ora di vedere i due rossetti in azione? Non fermatevi qui e girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
9
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSaldi Lookfantastic: 6 imperdibili offerte (secondo me) su makeup e skincare!
Prossimo PostH&M e la pubblicità razzista shock: i retroscena e le accuse del web

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here