Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-lip-set-huda-beauty-4In molti hanno apprezzato questo kit e i prodotti all’interno. L’unica nota negativa riguarda il rossetto Liquid Matte in quanto non tutti apprezzano il fatto che non asciuga mai e che non si tratta di un prodotto no-transfer.

cliomakeup-recensione-lip-set-huda-beauty-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questi tre prodotti che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-lip-set-huda-beauty-6Lip Set Huda Beauty, Lip Contour – Liquid Matte – Lip Strobe, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-lip-set-huda-beauty-7Lip Set Huda Beauty, Lip Contour – Liquid Matte – Lip Strobe, swatch realizzato con luce artificiale.

Tutti e tre i prodotti hanno un buon livello di pigmentazione. La matita in particolare è morbida e scorre molto bene sulla pelle mentre con il rossetto, dalla texture molto liquida, si ottiene una buona coprenza già con una sola passata. Il Lip Strobe invece presenta dei riflessi rosati perfetti da abbinare a Trophy Wife.

Durano a lungo? Si applicano facilmente? La risposta a queste domande, e altro ancora, nella prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti flop di dicembre 2017: nun ce semo proprio!
Prossimo PostRestringere il naso senza chirurgia👃 4 metodi tra beauty device e ginnastica facciale

10 COMMENTI

  1. aspettavo questa recensione, grazie ragazze! non sono una che mette il rossetto tutti i giorni ma questi kit mi incuriosivano molto… piccolo consiglio: per la matita consigliate di metterla sempre su tutte le labbra in questo caso o può essere sufficiente anche solo come contorno?

  2. Avrei voluto regalarlo ad un’amica per Natale, il problema è che da Sephora la commessa non aveva nemmeno una versione tester per poterlo swatchare >.<

  3. Ho acquistato il kit nella referenza Bombshell/Ritzy e mi piace molto. I prodotti sono di alta qualita, con un’ottima durata e un payoff notevole. Il colore di matita e rossetto è un nude leggermente pescato che su di me assomiglia a Mac Velvet Teddy, mentre il lip strobe è un color champagne con glitter rose gold (che ho provato anche da illuminante viso e funzziona).
    Trovo che stia bene sia con un trucco occhi leggero sia deciso – e la scatolina in latta è un amore ❤

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here