Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-retro-luxe-metallic-lip-kit-makeup-revolution-4Le matite presenti in questi kit sono molto apprezzate per la loro cremosità e scorrevolezza sulle labbra. I rossetti liquidi invece non piacciono a tutti in quanto non sono no-transfer e dal finish opaco/metallizzato: il colore rimane sempre bagnato, quasi ad effetto gloss.

cliomakeup-recensione-rossetti-retro-luxe-metallic-lip-kit-makeup-revolution-5

SWATCH

Entriamo nel vivo di questa recensione grazie agli swatch di Regent e In Waiting.

cliomakeup-recensione-rossetti-retro-luxe-metallic-lip-kit-makeup-revolution-6Retro Luxe Metallic Lip Kit Makeup Revolution in In Waiting, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-retro-luxe-metallic-lip-kit-makeup-revolution-7Retro Luxe Metallic Lip Kit Makeup Revolution in In Waiting, swatch realizzato con luce artificiale.

Acquistando In Waiting ci aspettavamo di trovare un malva scuro: come potete vedere si tratta di un bel rosa Barbie metallizzato. A sinistra potete vedere la matita, molto pigmentata, mentre a destra il rossetto liquido, il quale ha un finish glossy che non asciuga mai.

cliomakeup-recensione-rossetti-retro-luxe-metallic-lip-kit-makeup-revolution-8Retro Luxe Metallic Lip Kit Makeup Revolution in Regent, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-retro-luxe-metallic-lip-kit-makeup-revolution-9Retro Luxe Metallic Lip Kit Makeup Revolution in Regent, swatch realizzato con luce artificiale.

Regent invece contiene una matita ed un rossetto rossi. In generale le matite hanno un livello di pigmentazione maggiore rispetto ai rossetti: quest’ultimi non presentano un profumo particolare mentre le matite hanno un odore molto “plasticoso”.

Non vedete l’ora di vederli stesi sulle labbra? Allora non indugiate oltre e girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
7
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
7
Effetto metallizzato
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePancia piatta dopo le feste: come rimettersi in forma SENZA SFORZI
Prossimo PostImbarazzanti incidenti ai matrimoni reali 😱 8 episodi che (forse) non conoscevate

2 COMMENTI

  1. Quello rosa è tremendo!sembra rubato ai primi anni 2000 ahah
    Menomale che sotto ci sono sempre le bellissime labbra di Silvia, se no non si salverebbe nulla ahah

  2. Ho acquistato la box con tutta la collezione dei liquid lipstick e quando ho letto l’Inci sono rimasta sconvolta: ho pagato 40 euro per dei rossetti con degli ingredienti che derivano dal petrolio!!!!! Non so cosa fare. Team Clio cosa mi consigli?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here