Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-sophx-ultra-eyeshadow-palette-makeup-revolution-4A quanto pare alcuni colori, in particolare quelli con all’interno più glitter, tendono a fare un po’ di fall out e, per questo motivo, diverse persone consigliano di realizzare prima il trucco occhi e poi la base. Ad ogni modo, da quanto dicono, gli ombretti sono ben pigmentati anche se pare che alcuni opachi tendono a notarsi meno.

cliomakeup-recensione-sophx-ultra-eyeshadow-palette-makeup-revolution-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch di questa SophX Palette che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-sophx-ultra-eyeshadow-palette-makeup-revolution-6SophX Ultra Eyeshadow Palette Makeup Revolution, prima riga, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-sophx-ultra-eyeshadow-palette-makeup-revolution-7SophX Ultra Eyeshadow Palette Makeup Revolution, prima riga, swatch realizzato con luce artificiale.

I colori presenti nella prima riga sono quelli che ci hanno entusiasmate meno: alcuni, come Pancakes e Pinguin, si notano poco mentre altri risultano simili tra di loro, come Pancakes e Iced Coffee.

cliomakeup-recensione-sophx-ultra-eyeshadow-palette-makeup-revolution-8SophX Ultra Eyeshadow Palette Makeup Revolution, seconda riga, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-sophx-ultra-eyeshadow-palette-makeup-revolution-9SophX Ultra Eyeshadow Palette Makeup Revolution, seconda riga, swatch realizzato con luce artificiale.

Molto più pigmentati sono invece i colori presenti nel resto della palette anche se, anche qui, non mancano colori simili tra di loro (come Tiramisu e Peaches).

cliomakeup-recensione-sophx-ultra-eyeshadow-palette-makeup-revolution-10SophX Ultra Eyeshadow Palette Makeup Revolution, terza riga, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-sophx-ultra-eyeshadow-palette-makeup-revolution-11SophX Ultra Eyeshadow Palette Makeup Revolution, terza riga, swatch realizzato con luce artificiale.

In generale gli ombretti shimmer si notano maggiormente e sono più morbidi rispetto agli opachi. Tra i colori più belli ci sono Pine Tree e Petrol, un bellissimo duochrome che ci ricorda tantissimo Solstice di Urban Decay.

cliomakeup-recensione-sophx-ultra-eyeshadow-palette-makeup-revolution-12SophX Ultra Eyeshadow Palette Makeup Revolution, quarta riga, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-sophx-ultra-eyeshadow-palette-makeup-revolution-13SophX Ultra Eyeshadow Palette Makeup Revolution, quarta riga, swatch realizzato con luce artificiale.

Infine eccoci all’ultima riga: Mug Cake, Rosewood e Nightmare sono ideali per dare intensità ai vari trucchi mentre gli altri tre sono perfetti per make-up più caldi.

Non vedete l’ora di vedere i trucchi che abbiamo realizzato con questa palette? Allora sapete cosa dovete fare: girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Fall out
7
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTagli capelli 2018 💇🏻 i più cool per chiome lunghe, medie e corte
Prossimo PostPappa e Ciccia: come erano e come sono i protagonisti 20 anni dopo!

3 COMMENTI

  1. Molto carina, oltretutto mi sembra avere un ottimo prezzo per il numero di ombretti presenti!
    Una domandona peró.. è possibile trovare questa marca (makeup revolution) in qualche negozio “fisico”? O è presente solo online per l’italia?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here