Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Colore intenso, texture ultra scorrevole e labbra irresistibili: queste sono le promesse di Sephora con i nuovi rossetti Lipstories! Satinato, mat e metallizzato sono i tre finish disponibili per le 30 colorazioni proposte.

A detta del brand i vari colori coprono sin dalla prima passata ed il comfort è assicurato grazie alla formula ultra leggera. Per questa recensione abbiamo testato ben tre tonalità differenti: una in particolare ci ha creato qualche problema con le sbavature. Curiose di sapere quale? Allora non fermatevi qui! 😉

cliomakeup-recensione-rossetti-lipstories-sephora-1

ROSSETTI LIPSTORIES SEPHORA

cliomakeup-recensione-rossetti-lipstories-sephora-2All’interno ci sono 4g di prodotto mentre la durata dalla data di apertura non è specificata. Il prezzo è di 8,90 e, come anticipato, sono disponibili in 30 nuance con tre finish diversi: mat, satinato e metallizzato. Per questa recensione abbiamo testato: 09 Labyrinth City (opaco), 24 Deep Water Bay (satin), 27 Hong Kong By Night (metallizzato).

cliomakeup-recensione-rossetti-lipstories-sephora-3

INCI

Hong Kong By Night: Pentaerythrityl Tetraisostearate, Octyldodecanol, Synthetic Fluorphlogopite, Polybuteme, Polyethylene, Diisostearyl Malate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, CI 77491 (Iron Oxides), VP/Hexadecene Copolymer, Dicalcium Phosphate, Cera Microcristallina (Micrcrystalline Wax), CI 15850 (Red 7 Lake), Disteardimonium Hectorite, CI 77492 (Iron Oxides), Parfum (Fragrance), Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, BHT.

Non vedete l’ora di vedere gli swatch? Allora passate subito alla prossima pagina dove vi sveleremo anche l’opinione del web!

Indietro
Prossimo