Si dice che ognuno di noi abbia 7 sosia nel mondo, e questa teoria, in diverse situazioni, è stata più comprovata, ed è ancora più facile farlo quando i diretti interessati sono dei vip! Nel mondo dello star system, infatti, non è affatto raro trovare uno o più vip che si somigliano e, in alcuni casi, che presentano pure caratteristiche fisiche pressoché identiche!

In questo post gossipparo, allora, voglio divertirmi con voi proponendovi un’altra carrellata di celebrity che si somigliano al punto di sembrare imparentate tra di loro e sono certa che, constatandone alcune, farete caso a delle somiglianze che non ve le faranno più vedere con gli stessi occhi eheh! Siete pronte, bellezze, a scoprire chi sono? Allora non vi resta che continuare a leggere!

cliomakeup-vip-che-si-somigliano-sosia-celebrity (21)

JARED LETO E JAKE GYLLENHAAL, DAGLI STESSI OCCHI BLU

Gli occhi azzurri di Jared Leto e Jake Gyllenhaal sono quasi indistinguibili

Non si può non rimanere a bocca aperta davanti ai grandi occhi azzurri di Jared Leto e Jake Gyllenhaal, men che meno quando…sono messi gli uni di fianco agli altri! I due attori però, oltre allo sguardo ceruleo, condividono anche la forma del viso, del naso e delle labbra.

cliomakeup-vip-che-si-somigliano-sosia-celebrity (8)

Jared riesce, tuttavia, a distinguersi bene per via dei suoi look originali, e anche per merito dei colori di capelli diversi che ama spesso sfoggiare. Con una chioma corta e castana naturale, però, sembra proprio il fratello del bel Jake!



cliomakeup-vip-che-si-somigliano-sosia-celebrity (19)La somiglianza è enorme anche in versione barbuta!

MILA KUNIS E SARAH HYLAND, QUASI SORELLE

Le star di That 70’s Show e Modern Familly Mila Kunis e Sarah Hyland sembrano imparentate, grazie soprattutto ai profondi occhi verdi e alla lunga chioma castana che condividono. Le due celebrity si somigliano soprattutto quando valorizzano la forma rotonda dei loro occhi, usando un make-up che dà definizione sia alla rima esterna superiore che a quella inferiore.

cliomakeup-vip-che-si-somigliano-sosia-celebrity (1)

Anche la forma delle sopracciglia è davvero uguale, per non parlare di quella del viso, anche se Sarah ha il mento leggermente più appuntito di Mila!

cliomakeup-vip-che-si-somigliano-sosia-celebrity (11)

ORLANDO BLOOM E LUKE EVANS: CHI È CHI?

Orlando Bloom e Luke Evans, spesso, hanno mandato in confusione i fan non solo per via delle loro caratteristiche fisiche molto somiglianti, ma anche per il loro look! I due attori, infatti, amano portare la barba e i baffi allo stesso modo, così come i capelli, mossi lunghi.

cliomakeup-vip-che-si-somigliano-sosia-celebrity (12)

In un’intervista Luke, che ha interpretato Gaston nell’ultimo live action de La bella e la bestia, ha detto: “Sì, molto spesso le persone mi scambiano per Orlando Bloom”!

cliomakeup-vip-che-si-somigliano-sosia-celebrity (17)

JESSICA CHASTAIN E BRYCE DALLAS HOWARD, UNA SOMIGLIANZA “IRONICA”

Jessica Chastain e Bryce Dallas Howard hanno persino fatto dei meme sulla loro somiglianza

La somiglianza tra le attrici Jessica Chastain e Bryce Dallas Howard ha fatto sì che moltissime persone le scambiassero l’una con l’altra. Sarà la pelle diafana, saranno gli occhi chiari, ma il pubblico non raramente ha creduto che fossero la stessa persona!

cliomakeup-vip-che-si-somigliano-sosia-celebrity (9)

Le due attrici, allora, hanno iniziato ad ironizzare su questo fatto, e Jessica Chastain ha pubblicato su Twitter questo meme in cui dice a Bryce Dallas: “Le persone credono ancora che siamo la stessa persona!”, e lei le risponde: “Lo so!”

cliomakeup-vip-che-si-somigliano-sosia-celebrity (5)

Bellezze, non ho ancora terminato! Anche nella pagina successiva troverete tanti vip che si somigliano, e che in alcuni casi sembrano gemelli separati alla nascita! Andate a pagina 2 per scoprire di chi si tratta!

12 COMMENTI

  1. Considerando quanto faccia fatica a ricordarmi le facce nella vita reale, quelle dei vip entrano ed escono dal mio cervello in meno di un nano secondo per cui per me, tutte queste persone, continueranno a confondersi una con l’altra è continuerò a dimenticarne facce e nomi!

  2. Isla Fisher e Amy Adams le ho confuse per un po’, soprattutto agli inizi. Secondo me c’è anche una terza tra la Chastain e la Howard ma non so come si chiama! Ho cercato Christina Hendricks!
    Poi ho finito ieri Narcos e sono presissima. Ho passato metà del tempo a chiamare Salcedo “Higuain”. Murphy mi sembrava Ryan Gosling de noi altri..

  3. Se non noti il colore degli occhi e le vedi in due film separati, le confondi.
    Penso a “Come d’incanto” (Amy Adams) e “I Love shopping” (Isla Fisher): sembrano la stessa persona.

  4. Confesso di aver pensato che la Chastain e la Howard fossero la stessa persona! Ehehe
    Alcuni non ci avevo mai pensato…effettivamente accostandoli si nota proprio la somiglianza, tipo Cavill/Bomer e Bloom/Evans che tra parentesi che fighi tutti e quattro! 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here