DJ JAZZY JEFF È JAZZ

Jazz è il migliore amico di Willy e, come lui, viene da Filadelfia, ma si è trasferito a Compton. Indossa quasi sempre degli occhiali da sole neri e ha uno humor che si rivela spesso inopportuno, che ha creato una delle gag più ricorrenti dello show, ossia il suo essere letteralmente buttato fuori di casa (la maggior parte delle volte da zio Philip). Che cosa sta facendo ora DJ Jazzy Jeff?

cliomakeup-willy-il-principe-di-bel-air-come-erano-come-sono-19

DJ Jazzy Jeff è ora un importante produttore di musica R&B, soul e neo soul, e ha creato la A touch of Jazz, una compagnia di produzione con sede a Filadelfia. Nel 2004, inoltre, ha firmato un capitolo della serie di compilation “…in Da House”.

cliomakeup-willy-il-principe-di-bel-air-come-erano-come-sono-20

KARYN PARSONS È HILARY BANKS

Hilary è la cugina maggiore di Willy e, soprattutto nelle prime stagioni, viene presentata come una ragazza dall’intelligenza non spiccata, molto snob e viziata, al punto di essere quasi dipendente dal maggiordomo Geoffrey. Molto attaccata al denaro e patita di moda, nel corso della serie maturerà e capirà che cosa fare nella sua vita, e condurrà un talk show di nome “Hilary”. Che fine ha fatto la sua interprete, Karyn Parsons?



cliomakeup-willy-il-principe-di-bel-air-come-erano-come-sono-7

Karyn dopo aver dato corpo ad Hilary ha creato e partecipato alla sitcom della Fox Lush Life nel 1996, cancellata dopo soli 4 episodi. Nel 2001 però ha avuto grande successo con la serie The Job. In televisione è apparsa in produzioni come The Ladies Man, e poi è diventata creatrice di Sweet Blackberry, una serie di film animati.

cliomakeup-willy-il-principe-di-bel-air-come-erano-come-sono-6

TATYANA ALI È ASHLEY BANKS

Ashley, pur essendo più giovane dei fratelli Hilary e Carlton, molto spesso dimostra di avere un carattere più maturo e responsabile del loro, oltre ad avere una notevole sensibilità. Dal grande talento musicale, Ashley sarà uno dei primi membri della famiglia a fidarsi e a volere bene a Willy. Ora cosa sta facendo la sua interprete, Tatyana Ali?

cliomakeup-willy-il-principe-di-bel-air-come-erano-come-sono-17

Tatyana Ali si è data alla musica

Dopo la fama che ha raggiunto con Willy il principe di Bel Air, Tatyana si è buttata nella musica, e nel 1999 ha esordito con il suo primo album, Kiss The Sky. Nel 2008 ha anche cantato nella canzone Yes We Can, ideata da Will.i.am per sostenere la campagna presidenziale di Obama. Il suo secondo album, The Light, è uscito nel 2008.

cliomakeup-willy-il-principe-di-bel-air-come-erano-come-sono-16

ALFONSO RIBEIRO È CARLTON BANKS

Carlton è cugino di Willy e suo coetaneo ma, a parte questo, è il suo opposto in tutto e per tutto. Se Willy ha successo con le ragazze ed è molto popolare, Carlton non ci sa proprio fare, e risulta molto imbranato. Spesso è preso in giro da Willy per la sua statura, ma nel corso della serie i due instaureranno un legame forte. Che fine ha fatto il suo attore, Alfonso Ribeiro?

cliomakeup-willy-il-principe-di-bel-air-come-erano-come-sono-15

Alfonso dopo la serie è stato molto attivo in televisione, prendendo parte a trasmissioni e show come A tutto ritmo su Disney Channel, e Big Time Rush di Nickelodeon. Ha anche partecipato ad alcuni reality show, come Dancing with the stars, che ha vinto in coppia con la ballerina Witney Capri Carson!

cliomakeup-willy-il-principe-di-bel-air-come-erano-come-sono-14

WILL SMITH È WILLIAM “WILLY” SMITH

Willy entra a far parte della famiglia Banks poiché mandato a vivere da loro direttamente da sua madre, per permettergli di stare in un ambiente più protetto rispetto al suo luogo di origine, il ghetto di Filadelfia. Con il suo carattere strampalato ed il suo amore per le feste e le belle ragazze, piomberà nella famiglia Banks come un fulmine a ciel sereno! Che cosa sta facendo adesso Will Smith, volto di Willy?

cliomakeup-willy-il-principe-di-bel-air-come-erano-come-sono-8

Will Smith ha ricevuto due nomination agli Oscar

Si sa bene che la carriera di Will Smith è stata in continua ascesa: tra i film più noti di cui è stato protagonista, vanno citati Indipendence Day, la saga di Men in Black, Alì, La ricerca della felicità (per questi ultimi due film, ha anche ricevuto una nomination agli Oscar), Io sono leggenda e Suicide Squad, in cui ha interpretato Deadshot!

cliomakeup-willy-il-principe-di-bel-air-come-erano-come-sono-9

Bellezze, volete fare un tuffo nelle serie tv più famose degli anni ’90? Allora non perdetevi:

1) PAPPA E CICCIA: ECCO I PROTAGONISTI 20 ANNI DOPO!

2) SUPER VICKI: COME ERANO E COME SONO OGGI I PERSONAGGI 28 ANNI DOPO!

3) I ROBINSON: COME ERANO E COME SONO 33 ANNI DOPO

4) LA TATA COME ERANO E COME SONO OGGI I MEMBRI DEL CAST

cliomakeup-willy-il-principe-di-bel-air-come-erano-come-sono-1Il cast in una reunion tra amici a Malibu!

Ragazze, a voi piaceva Willy il principe di Bel Air? E qual era il vostro personaggio preferito? Tifavate per il tagliente maggiordomo Jeoffrey, oppure ridevate un sacco assistendo ai “voli” che faceva Jazz quando era cacciato di casa Banks? Raccontatemelo nei commenti! Un bacione!

4 COMMENTI

  1. Che bello mi facevano tanto ridere!! Ero piccola e ballavo con la sigla… Sarebbe bello che su qualche canale facessero le repliche! Ne ho proprio un bel ricordo…
    Inoltre Will Smith è un grande attore e viene dimostrato dal fatto che riesce sia ad interpretare ruoli comici sia interpretare ruoli drammatici come in “Alla Ricerca della felicità” e in “Sette Anime”.
    Sì per dire non vedrei mai un Massimo Boldi a fare un film drammatico per dire!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here