5) SELENA GOMEZ – 10,5 MILIONI DI LIKE E… TANTE LACRIME

Ha sciolto il cuore di tutti i suoi fan, questa foto in cui la cantante e la sua migliore amica si stingono la mano prima del trapianto di rene. Forse non tutti sanno che la giovane cantante soffre di una malattia chiamata Lupus.

cliomakeup-foto-like-instagram-4-selena-gomez-trapianto

@selenagomez

Selena Gomez in questa foto ha ringraziato pubblicamente l’amica, Francia Raisa, e la sua famiglia che le è stata vicina in questi lunghi anni di malattia. È dal 2015, infatti, che la cantante lotta contro il Lupus.

selena gomez ha subito un trapianto di rene nellA sua lotta contro il lupus

Selena necessitava di un trapianto di rene per continuare a vivere, poiché la malattia la stava rendendo sempre più debole. Si è scusata con i fan, per non aver condiviso con loro la malattia e la sua musica, ma aveva bisogno di concentrare tutte le sue forze su se stessa, per poter stare meglio.

Essendo una malattia cronica, i suoi sintomi sono destinati a perdurare per tutta la vita. Selena, grazie al trapianto oggi è più forte, ma sa che non ci sarà mai fine alla sua lotta.

4) KYLIE JENNER – 10,6 MILIONI DI LIKE

Inizia la scalata alla vetta della classifica, e al quarto posto troviamo nemmeno una foto, ma la lettera scritta da Kylie Jenner ai suoi follower per annunciare la gravidanza e la nascita della figlia.

cliomakeup-foto-like-instagram-8-gravidanza-kylie

@kyliejenner



Mi dispiace di avervi tenuto all’oscuro nonostante tutte le supposizioni, so che siete abituati a seguirmi in tutti i miei viaggi, ma ho deciso di vivere la mia gravidanza non di fronte al mondo (…)“, ha scritto la neo mamma su Instagram.

3) BEYONCÉ – 11,2 MILIONI DI LIKE

Podio per Beyoncé e per la foto che annunciò la sua gravidanza. La cantante pubblicò il 1 Febbraio del 2017 la lieta notizia: che era incinta dei suoi due gemellini.

cliomakeup-foto-like-instagram-13-beyonce-gravidanza

La foto la ricordiamo tutti bene. La cantante posa davanti ad uno sfondo fiorato, sul capo un velo da sposa e le mani sul che cingono il pancione.

2) CRISTIANO RONALDO – 11,6 MILIONI DI LIKE

La piccola Alana Martina è l’ultima arrivata in casa Ronaldo. Lo scatto della nascita della bambina ha raggiunto 11 milioni di like. La foto è molto tenera; un selfie del calciatore insieme al figlio più grande e alla neo mamma nella camera dell’ospedale.

cliomakeup-foto-like-instagram-11-ronaldo-figli

@cristiano

Cristiano è tra i calciatori più famosi e pagati al mondo e le sue foto sono state tra le più apprezzate negli ultimi anni. Nel 2016, la sua foto con la coppa della Euro Cup raggiunse i 3,2 milioni di like.

cliomakeup-foto-like-instagram-1-cristiano-ronaldo-cup

1) KYLIE JENNER E STORMI – 17,2 MILIONI DI LIKE

Infine al primo posto per la classifica delle foto con più like nella storia di Instagram c’è lei: Kylie Jenner e la sua bambina Stormi. E’ bastato il nome della bambina per scatenare il fiume di like dei suoi fan, che hanno finalmente potuto apprendere la lieta notizia.

cliomakeup-foto-like-instagram-7-stormi

Kylie quest’anno si è sicuramente distinta e le sue foto hanno segnato la classifica di Instagram, confermandola come una delle donne più seguite e amate dal popolo dei social.

giphy-kylie

Ragazze, per questo è tutto. Ma se volete sapere quali sono state le foto più amate degli altri anni, non perdetevi

1) LE FOTO CON PIÚ LIKE SU INSTAGRAM DEL 2016

2) I 10 ACCOUNT INSTAGRAM PIÚ SEGUITI AL MONDO 

3) LE 7 SOSIA DELLE CELBRITY SU INSTAGRAM

giphy-instagram

Ragazze, siete complici di questi like su Instagram? Seguite qualcuna di queste celebrity che hanno tantissimi like e follower sul social? Qual è la vostra preferita? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione dal Team!

21 COMMENTI

  1. A volte mi domando perché gli americani amano così tanto il clan Kardashian/Jenner… Mah… Sono famose perché sono famose. Certo avendo i soldi possono creare i loro business e per esempio Kylie ha fatto bene a creare una sua linea cosmetica piuttosto di non fare niente tutto il giorno (che se lo potrebbe permettere) xD però sarei curiosa di sapere da dove parte il loro successo. Qua in Italia sono molto meno conosciute, mi è capitato di nominarle ma molte persone dicono: chi? xD
    Beyoncè è una spanna sopra tutti! Adoro le sue canzoni e la trovo una bellissima donna!
    Selena Gomez mi piace molto, non è che amo ogni sua canzone, però mi piace il suo personaggio, deve essere una bella persona (penso) anche se a volte mi chiedo come faccia a stare insieme a Biberon xD
    PS: che è tutto ma tranne che un sex symbol. Mi sembra di più un montato, non mi è mai piaciuto sebbene quando ha iniziato il suo successo ero in età da sua probabile fan xD

  2. Boh io non seguo nessuno vip sui social, mi annoiano! Al massimo qualche giocatore di basket, ma perché appunto seguo moltissimo questo sport, e qualche pilota di MotoGP.

  3. Qursto articolo andava intitolato: ‘Svelato il mistero sul perché viviamo in un mondo di m***a!’. Scusate il francesismo. Metto le mani avanti e dico che non è invidia, ovvio che mi piacerebbe avere la metà dei soli che hanno i Kardashian-comesichiamano, ma li trovo l’emblema del nulla più assoluto. Di tutte le star qui elencate non ne seguo nemmeno una, sulla top ten delle foto stendiamo un velo…. speravo su dieci ce ne fosse almeno una ‘diversa’, su instagram girano foto bellissime sul nostro pianeta, sugli esseri umani e non che lo abitano. Invece tutte foto uguali. L’unica è selena Gomez che si distingue. 10 milioni di persone che mettono like a Beyonce vestita da ‘la donzelletta che vien dalla campagna col mazzolin di fiori’. Ci dobbiamo estinguere, i dinosauri si sono estinti per molto meno.

  4. L’unica vera bella foto, è quella di Selena e la sua amica, molto dolce. Le altre non valgono quelle cifre, si la foto di Stormi ha il suo seguito ma manco fosse l’unica ad aver partorito suvvia.

  5. Si Amberlin a volte vedo delle cattiverie scritte che mi fanno tremare l’anima e non posso credere che tanta gente sia così. Ogni tanto anche qui sul blog Clio e le ragazze del Team hanno più volte fatto vedere video dove magari c’erano persone che non rispettavano i canoni “richiesti” dal mondo e venivano offesi/offese in modi atroci…no che non voglio far parte di una cosa simile e ne sono contenta. Continuo a pensare che i social possano essere strumenti ECCEZIONALI in mano a persone pure ma in mano a persone orrende fanno solo del male

  6. Anch’io sono su instagram! Dopo due giorni mi sono stufata e non so nemmeno più con che account sono entrata! Comunue la foto di Beyoncé in stile Madonna Incoronata incinta a me non piace nemmeno un po’.

  7. Idem…. le bestie (meno bestie di quanto si creda) sono divertentissime. Amore puro, senza egoismo, senza cattiveria, senza falsità e iprocrisia.

  8. Voglio seguirvi anche io ragazze!quali sono i vostri nick?che ormai vi leggo da tanto e sono curiosa di vedere i vostri visi 🙂

  9. All’inizio Kim era solo l’amica “sfigata” di Paris Hilton (quando Paris era famosissima come lo è ora lei), della sua famiglia si era parlato solo perchè il papà era avvocato e caro amico personale di OJ Simpson, la scintilla che ha dato origine a tutto è stato un video porno amatoriale messo in giro da un ex di Kim su cui la mammina con il grande fiuto per gli affari ci ha investito sopra usandolo come mezzo di marketing per lanciare tutta la famiglia…da lì è venuto tutto il resto: reality show, negozi (Dash), servizio sexy su playboy, ecc

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here