LE BORSETTE “PORTAGIOIE” DI CAROLINA HERRERA

Durante la New York Fashion Week, non sono mancate in passerella varie tipologie di borse: dagli zaini di Noon, ai marsupi creati in collaborazione tra Puma e Rihanna. Ma tra i modelli minion quelli che ci hanno ammaliato di più sono di Carolina Herrera.

cliomakeup-mini-bag-primavera-2-carolina-herrera

Tutta la collezione primavera/estate della stilista è caratterizzata da un gusto vintage, colori caldi e accesi e un’attenzione particolare per texture e qualità. Le sue mini bag sono davvero bellissime, e ricordano dei vecchi portagioie. Sono realizzate in un materiale rigido, e disponibili in vari colori, hanno una tracolla lunga e una simpatica chiusura retrò.

LE MINI BAG METROPOLIS DI FURLA

Le mini bag di Furla sono tra le borse più celebri, famose per le loro dimensioni minuscole, ma curate nei minimi dettagli, e desideratissime dalle fashion addicted di tutto il mondo. Caratterizzate da linee pulite e pelli pregiate, si fanno notare per i loro colori accesi già nella collezione autunno/inverno del brand.

cliomakeup-mini-bag-primavera-7-furla

Furla, Borsa Metropolis a bandoliera multicolor. Prezzo: 295 €



Quest’anno Furla ha creato una linea coloratissima, caratterizzata da delle bellissime illustrazioni che decorano queste splendide bandoliere. Per tutta la linea di borse, e anche per l’iconico modello Metropolis, Furla ha scelto immagini che richiamano gli animali del deserto, l’arido panorama africano ma anche le foreste tropicali.

le mini bag di furla sono caratterizzate da delle fantasie bellissime

La pelle è texturizzata, impreziosita da una chiusura a lucchetto in metallo dorato. La borsa si può indossare a spalla, a mano o cross body, grazie alla tracolla allungabile.

cliomakeup-mini-bag-primavera-20-furla

 

LE BORSE A MANO DI FURLA

Per le borse a mano, invece, il brand invece ha concentrato la sua attenzione verso i motivi floreali. Inoltre, il modello è caratterizzato da un piccolo manico di pelle nera, che ci permette di portare la borsetta a mano, oppure a spalla grazie alla tracolla removibile. Dunque anche per questa borsa possiamo sceglie come indossarla a seconda del nostro outfit.

cliomakeup-mini-bag-primavera-8-furla-borsa-mano

Furla, Metropolis borsa a mano.Prezzo: 370 €

Ragazze, queste erano le nostre proposte tra le mini bag più belle per la nuova stagione. Ma se amate le borse allora non perdetevi questi post:

1) BORSE LOUIS VUITTON, I 5 MODELLI PIÙ DESIDERATI AL MONDO

2) LE BORSE DI GUCCI SU CUI VALE LA PENA INVESTIRE

3) MICHAEL KORS E LE SUE BORSE MUST HAVE!

giphy-furla

Ragazze, vi piacciono queste piccole borsette? Qual è il modello che vi attira di più? Siete già alla ricerca di una mini bag per la primavera… oppure siete più da maxi borsa? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione dal Team!

26 COMMENTI

  1. beh allora ho già risolto: rubo la borsetta a cuore rosa metallizzata di mia figlia e sono a posto. 🙂
    Poi le cose le metto nel trolley che mi devo portare dietro 🙂 🙂 🙂

  2. Dipende, alcune hanno una forma tale per cui ci stanno molte più cose di quanto si possa immaginare: poniamo ad esempio la Sono Disco di Gucci, lì ci sta davvero TUTTO!
    Ciao!

  3. Io ne hobuna tutta colorata che ricorda una Kelly come forma! È bellissima, peccato che poi non ci stia mai tutto!!!!

  4. Belle ma non fanno per me xD che ci sta dentro? Nemmeno il cellulare se ce l’hai grande. Il rossetto e un pacco di fazzoletti e stop xD
    No ragazze, le trovo adatte per un evento ma di certo non per tutti i giorni! L’unica che forse mi comprerei sono quelle di Furla, stupende davvero!

  5. Passo. Bellissime ma passo, io guardo in primis la comodità di poterci infilare qualsiasi cosa mi venga in mente mentre corro fuori casa e ho davanti tutta una giornata… ho avuto per anni il periodo borse piccole, ora invece solo borse grandi!

  6. E di grazia a parte un tampax è una chewing gum, Che cosa entra in queste borsette? Per non parlare dei prezzi assurdi. Io la moda non la capirò mai.

  7. Ma non si è parlato recentemente di queste microborse qui sul blog?
    Carine, da averle tutte, utili a niente. Motivo per cui piacciono, ma non così tanto da investire un capitale per averle.

  8. È da un po’ che mi fa gola la Selma di Mk. ..vedremo, anche se per i miei gusti costa già troppo!

  9. Quando vi chiedono “ma il tempo quanto veloce scorre?”. Ecco, linkategli questo messaggio.
    Invecchio a vista d’occhio.

  10. Quelle proposte qui non mi fanno impazzire, ma come concetto adoro le minibag! Sono l’unico tipo di borsa che riesco a tollerare 😀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here