Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-kiko-free-soul-concealer-4Sono diverse le preview presenti su questa collezione ma poche fanno vedere questi Free Soul Concealer. Qui sul blog potete vedere già la recensione del blush di questa collezione mentre presto troverete la cipria, ideale per il baking, e la palette nella colorazione Free Spirit.

cliomakeup-recensione-correttore-kiko-free-soul-concealer-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch di questo correttore che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-correttore-kiko-free-soul-concealer-6Correttore Kiko Free Soul Concealer in White Light, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-kiko-free-soul-concealer-7Correttore Kiko Free Soul Concealer in White Light, swatch realizzato con luce artificiale.

Prima dell’acquisto eravamo un po’ titubanti su quale colore acquistare e non avevamo tutti i torti: White Light è infatti una colorazione estremamente chiara. Ad ogni modo si tratta di un correttore liquido, facilmente sfumabile, che deve essere però fissato con della cipria in quanto non “asciuga” mai del tutto (per questo il brand consiglia di effettuare un po’ di baking).

cliomakeup-recensione-correttore-kiko-free-soul-concealer-8Tatuaggio non coperto, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-kiko-free-soul-concealer-9Tatuaggio coperto con correttore Kiko Free Soul Concealer in White Light, fotografia realizzata con luce naturale.

La copertura non è estrema ma buona, il correttore riesce infatti a coprire abbastanza il tatuaggio (anche se non del tutto come promesso).

Resiste a lungo sulle occhiaie? Copre bene? Segna la pelle? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

  1. Kiko faceva degli ottimi correttori liquidi, che però ha tolto dal commercio…ma io mi chiedo, perché quando amo un prodotto smettono di produrlo?sono sfigata solo io o capita anche ad altri?ahah
    Comunque questi correttori sono carini ma niente di che, io ho provato anche una matita eyeliner di questa linea e devo dire che è molto valida!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here