Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-double-wear-maximum-cover-estee-lauder-4Le opinioni su questo prodotto sono piuttosto contrastanti: c’è chi lo ama per il suo livello di copertura e durata mentre c’è chi si è trovato male a causa della texture troppo “secca”. Tutti comunque concordano sul fatto che bisogna lavorare il prodotto velocemente e che non è necessario utilizzare la cipria (per evitare l’effetto maschera).

cliomakeup-recensione-fondotinta-double-wear-maximum-cover-estee-lauder-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo fondotinta che vedrete sfumato anche sopra ad un tatuaggio.

cliomakeup-recensione-fondotinta-double-wear-maximum-cover-estee-lauder-6Fondotinta Estée Lauder Double Wear Maximum Cover in Ivory Beige, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-double-wear-maximum-cover-estee-lauder-7Fondotinta Estée Lauder Double Wear Maximum Cover in Ivory Beige, swatch realizzato con luce artificiale.

Il colore risulta un po’ troppo scuro per l’incarnato ma sul sito abbiamo visto che sono disponibili alcune tonalità più chiare. Nonostante il rischio “umpa lumpa” lo abbiamo comunque provato sul viso, cercando di sfumare per bene il prodotto.

cliomakeup-recensione-fondotinta-double-wear-maximum-cover-estee-lauder-8Tatuaggio senza fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

Il fondotinta si presenta liquido ma, una volta sfumato, si fissa alla pelle asciugandosi molto velocemente: come notato da tante altre persone bisogna lavorarlo rapidamente.

cliomakeup-recensione-fondotinta-double-wear-maximum-cover-estee-lauder-9Fondotinta Estée Lauder Double Wear Maximum Cover in Ivory Beige sopra tatuaggio, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-double-wear-maximum-cover-estee-lauder-10Fondotinta Estée Lauder Double Wear Maximum Cover in Ivory Beige sopra tatuaggio, fotografia realizzata con luce artificiale.

Riesce a coprire quasi del tutto il tatuaggio, lasciando visibili solo alcune piccole parti: tenete conto che abbiamo realizzato una sola passata applicando una piccola quantità di prodotto.

Dura a lungo sul viso? Tende a segnare la pelle? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
8
Resistenza alla lucidità
8
Facilità di stesura
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSOS grana della pelle brutta 😱 tutti i miei rimedi per una pelle di pesca!
Prossimo PostGli 8 *cambi di peso* più impressionanti delle star per un ruolo

6 COMMENTI

  1. Sembra un bel fondo…ad asciugatura istantanea ho il Pro Longwear di MAC. Se asciuga velocemente quanto il MAC, é un’impresa stenderlo

  2. Molto carino!il problema è che questi fondi “a presa rapida” (come il cemento ahah) sono abbastanza anti ciompa, perché chi non ha la mano rischia di trovarsi a chiazze

  3. I fondi di Estee Lauder non deludono mai! Il mio fondotinta preferito è il Double Wear stay in place e lo adoro! Sono davvero un buon investimento! 😉

  4. Staff di Clio sapreste consigliarmi un primer per questo fondotinta considerando che mi lascia la pelle un po’ secca avendo però io una pelle mista, a tendenza acneica e con macchie? Grazie! Valeria, 41 anni

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here