Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-highlight-contour-cream-pro-palette-nyx-4Al momento, sul web, non abbiamo trovato delle recensioni specifiche riguardo a questa palette. La “sorella” invece, con i prodotti in polvere, è molto chiacchierata ed apprezzata. Come potete vedere dalle immagini le cialdine sono facilmente asportabili: non si tratta di cialde magnetiche e si adattano quindi solo alle palette NYX. Ad oggi però, sul sito dal brand, non sono ancora disponibili le singole cialdine.

cliomakeup-recensione-highlight-contour-cream-pro-palette-nyx-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Highlight & Contour Cream Pro Palette.

cliomakeup-recensione-highlight-contour-cream-pro-palette-nyx-6Highlight & Contour Cream Pro Palette NYX, illuminanti, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-highlight-contour-cream-pro-palette-nyx-7Highlight & Contour Cream Pro Palette NYX, illuminanti, swatch realizzato con luce artificiale.

Il primo colore è l’unico prodotto nella palette ad avere un finish satinato. Tutti gli altri sono opachi. Per quanto riguarda gli illuminanti opachi sono presenti due dal sottotono più caldo ed uno rosato, dal sottotono più freddo.

cliomakeup-recensione-highlight-contour-cream-pro-palette-nyx-8Highlight & Contour Cream Pro Palette NYX, contouring, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-highlight-contour-cream-pro-palette-nyx-9Highlight & Contour Cream Pro Palette NYX, contouring, swatch realizzato con luce artificiale.

Gli altri quattro colori rimanenti sono per il contouring: anche qui ne abbiamo due dal sottotono più caldo e due dal sottotono più freddo. Tutti hanno un buon livello di pigmentazione ed una texture cremosa che si preleva ed applica facilmente.

Come sono i vari colori sul viso? Si sfumano facilmente? Durano a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Sfumabilità
9
Durata
8
Range dei colori disponibili
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrucco super naturale: i prodotti chiave per l’effetto “bella senza sforzo”
Prossimo PostTestiamo i trucchi di Primark: le opinioni e i pareri del TeamClio!

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here