Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi la palette in azione qui sotto potete vedere le immagini della pelle con solo il fondotinta e correttori vari.

cliomakeup-recensione-highlighter-blush-palette-wood-you-love-me-essence-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-highlighter-blush-palette-wood-you-love-me-essence-11Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Facendo un confronto tra le immagini del “prima” e del “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione di questa Highlighter & Blush Palette Wood You Love Me.

cliomakeup-recensione-highlighter-blush-palette-wood-you-love-me-essence-12Highlighter & Blush Palette Wood You Love Me Essence, blush, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-highlighter-blush-palette-wood-you-love-me-essence-13Highlighter & Blush Palette Wood You Love Me Essence, blush, fotografia realizzata con luce artificiale.

La polverosità del blush si nota soprattutto quando prelevato con il pennello: bisogna quindi fare un po’ di attenzione alla caduta del prodotto. Come potete vedere il risultato che si ottiene è piuttosto naturale: dato il colore molto soft consigliamo questa tonalità a chi ha una carnagione chiara (altrimenti non si nota molto).

cliomakeup-recensione-highlighter-blush-palette-wood-you-love-me-essence-14Highlighter & Blush Palette Wood You Love Me Essence, illuminante, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-highlighter-blush-palette-wood-you-love-me-essence-15Highlighter & Blush Palette Wood You Love Me Essence, illuminante, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’illuminante è senza dubbio il prodotto più interessante: si stende facilmente, è morbido, ed è modulabile. Tende leggermente a mettere in risalto la grana della pelle, cosa che però si nota solo da vicino.

cliomakeup-recensione-highlighter-blush-palette-wood-you-love-me-essence-16Highlighter & Blush Palette Wood You Love Me Essence, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-highlighter-blush-palette-wood-you-love-me-essence-17Highlighter & Blush Palette Wood You Love Me Essence, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata del blush non è straordinaria, dopo qualche ora tende a sparire, mentre l’illuminante riesce a resistere più a lungo. Entrambi i prodotti comunque si sfumano facilmente ma non si tratta di colori adatti a tutti.

TIPS AND TRICKS

Per un perfetto no-makeup-makeup anche la scelta del blush risulta fondamentale: deve rispecchiare il nostro sottotono e il naturale rossore della nostra pelle quando facciamo una corsa. L’ideale, per un effetto ancor più armonico e naturale, è utilizzare un prodotto occhi-labbra.

Per quanto riguarda l’illuminante potete utilizzare una base luminosa, in modo tale da dare un tocco glowy a tutto il viso, oppure potete stendere un velo di illuminante sfumandolo però molto, per ottenere un risultato estremamente naturale.

Bellezze non è tutto: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

  1. Carini dai, però avevano la faccia abbastanza anonima ahah
    Visto che sono in coppia e per il prezzo che hanno, potrei farci un pensierino come prodotti di emergenza da borsetta

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here