Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-halographic-halo-cream-eyeliner-nyx-4C’è chi si è subito innamorato di questi particolari eyeliner mentre altre persone trovano la texture fin troppo cremosa per realizzare in modo facile e veloce una bella linea. In generale comunque abbiamo notato anche qualche critica per quanto riguarda il finish, a detta di molti non così olografico come promesso.

cliomakeup-recensione-halographic-halo-cream-eyeliner-nyx-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di Palisade Paradise e Crystal Vault, i due Holographic Halo Cream Eyeliner che abbiamo testato!

cliomakeup-recensione-halographic-halo-cream-eyeliner-nyx-6Holographic Halo Cream Eyeliner NYX in Palisade Paradise, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-halographic-halo-cream-eyeliner-nyx-7Holographic Halo Cream Eyeliner NYX in Palisade Paradise, swatch realizzato con luce artificiale.

Effettivamente il finish olografico non si nota molto, specialmente in Palisade Paradise. È leggermente più evidente con Crystal Vault, soprattutto quando colpito dalla luce.

cliomakeup-recensione-halographic-halo-cream-eyeliner-nyx-8Holographic Halo Cream Eyeliner NYX in Crystal Vault, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-halographic-halo-cream-eyeliner-nyx-9Holographic Halo Cream Eyeliner NYX in Crystal Vault, swatch realizzato con luce artificiale.

Entrambi hanno una texture molto cremosa che si preleva facilmente con le dita. Come potete vedere la pigmentazione è elevata: i colori si stendono senza problemi e sono anche facili da sfumare.

Nella prossima pagina vedrete questi due Cream Eyeliner sull’occhio, sia in veste di eyeliner che come ombretti cremosi!

Indietro
Prossimo

3 COMMENTI

  1. Palisadro Paradise è un colore stupendo! Non fanno per me che amo solo il nero opaco ma ecco, volevo mandare un pò di affetto a quel colore bellissimo.

  2. Muoio dal ridere ogni volta quando leggo tipo “data la texture non si riesce ad ottenere un tratto preciso”, poi guardo la foto e la linea è perfetta ahah
    Silvietta anche quando ti sembra di aver fatto male hai comunque fatto un lavoro certosino!quanta invidia per te ahah
    Usati come ombretti comunque sono nettamente meglio che come eyeliner

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here