Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-lip-me-lots-face-highlighter-kiko-4Anche per questo prodotto, essendo all’interno di una collezione uscita da poco, non sono presenti molte recensioni in merito. Dalle prime impressioni sembra abbia davvero una texture sottile e facilmente sfumabile oltre ad una buona pigmentazione.

cliomakeup-recensione-lip-me-lots-face-highlighter-kiko-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-lip-me-lots-face-highlighter-kiko-6Lip Me Lots Highlighter Kiko, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-lip-me-lots-face-highlighter-kiko-7Lip Me Lots Highlighter Kiko, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si preleva con facilità sia con le dita che con i pennelli ed ha un delicato profumo alla vaniglia. All’interno della confezione è presente anche un pratico specchietto, comodo da tenere in borsetta.

Le particelle luminose all’interno sono sottili e riescono a dare un effetto luce delicato ma evidente. La pigmentazione è buona mentre la texture risulta davvero sottile come dicono.

Si applica facilmente sul viso? Dura a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteKylie Jenner E Tutte Le Gravidanze Segrete Delle Celebrity 🍼
Prossimo PostScarpe primavera 2018: le 7 tendenze portabili di cui vi innamorerete

4 COMMENTI

  1. Ho visto questo illuminante dal vivo e la texture mi piaceva molto,ma come tanti altri anche più costosi…è giallo! Molto giallo!mi è piaciuto invece quello della collezione primaverile, perche una volta mescolate le colorazioni,risulta un carne per una pelle media.

  2. Non capisco perché tutte queste recensioni di illuminanti….ne ho uno, dura da una vita anche perché non è che ne usi a kg….mah!

  3. Ormai non c’è palette viso che non contenga un illuminante quindi ne ho due o tre il migliore che ho è quello della Palette Ambient 3 di Hourglass costoso ma top per me, visibile ma non sparaflesciato!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here