Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-kissmy-lips-lipgloss-volume-effect-debby-4Trattandosi di una novità arrivata da poco non sono ancora presenti delle recensioni in merito a questi Kiss My Lips Lipgloss Volume Effect di Debby. Possiamo comunque dirvi che i Lipgloss di questa linea, già disponibili da tempo, sono apprezzati per la loro pigmentazione.

cliomakeup-recensione-gloss-kissmy-lips-lipgloss-volume-effect-debby-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch dei due colori testati ossia Icing Sugar e Hazelnut.

cliomakeup-recensione-gloss-kissmy-lips-lipgloss-volume-effect-debby-6Kiss My Lips Lipgloss Volume Effect Debby in Icing Sugar, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-kissmy-lips-lipgloss-volume-effect-debby-7Kiss My Lips Lipgloss Volume Effect Debby in Icing Sugar, swatch realizzato con luce artificiale.

Vedendo il packaging pensavamo di ritrovarci con due colori abbastanza diversi: Icing Sugar sembra un viola intenso mentre Hazelnut sembra più rosso. Come potete vedere in realtà si assomigliano abbastanza.

cliomakeup-recensione-gloss-kissmy-lips-lipgloss-volume-effect-debby-8Kiss My Lips Lipgloss Volume Effect Debby in Hazelnut, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-kissmy-lips-lipgloss-volume-effect-debby-9Kiss My Lips Lipgloss Volume Effect Debby in Hazelnut, swatch realizzato con luce artificiale.

Non presentano un odore particolarmente forte o dolce, mentre l’applicatore è floccato e piatto. La pigmentazione non sembra male mentre la texture è piuttosto densa.

Durano a lungo sulle labbra? Danno davvero più volume come dicono? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

4 COMMENTI

  1. Devo dire che per i prezzi che hanno, la debby regala tante gioie!anche questi gloss sembrano molto carini

  2. Mi sono sempre trovata bene coi i gloss di Debby..inoltre dopo un estenuante ricerca tra vari brand sono finalmente riuscita a trovare il rosso che cercavo é il moulin rouge sempre di Debby..Peccato che da un mese non trovo più suoi stand..la trovavo da Limoni

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here