Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per capire il livello di pigmentazione di questi lipgloss, e vedere se riescono davvero a dare un effetto volume, non possono mancare le immagini delle labbra senza prodotto applicato.

cliomakeup-recensione-gloss-kissmy-lips-lipgloss-volume-effect-debby-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-kissmy-lips-lipgloss-volume-effect-debby-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come visto nella sezione dedicata agli swatch i due gloss non si differenziano moltissimo per quanto riguarda il colore: Icing Sugar è una sorta di rosa Barbie mentre Hezelnut, che dall’esterno sembra un rosso intenso, è in realtà un rosa scuro.

cliomakeup-recensione-gloss-kissmy-lips-lipgloss-volume-effect-debby-12Kiss My Lips Lipgloss Volume Effect Debby in Icing Sugar, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-kissmy-lips-lipgloss-volume-effect-debby-13Kiss My Lips Lipgloss Volume Effect Debby in Icing Sugar, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nonostante l’elevata densità della texture scorrono bene sulle labbra e in pochi gesti colorano lasciando una pigmentazione abbastanza intensa. Ovviamente la durata del colore, essendo dei gloss, non è straordinaria (resistono all’incirca un paio di ore) ma abbiamo constatato un effetto rimpolpante duraturo.

cliomakeup-recensione-gloss-kissmy-lips-lipgloss-volume-effect-debby-14Kiss My Lips Lipgloss Volume Effect Debby in Hazelnut, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-kissmy-lips-lipgloss-volume-effect-debby-15Kiss My Lips Lipgloss Volume Effect Debby in Hazelnut, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche dopo diverse ore si continua a sentire un leggero pizzichio alle labbra, il quale aiuta a mantenerle voluminose. Questa sensazione continua comunque non dà particolare fastidio e, se non ci si fa caso, non la si nota quasi.

Non risultano estremamente appiccicosi e, una volta andati via, lasciano le labbra morbide ed idratate come promesso. Oltretutto non tendono a sbavare: rimangono stabili dove applicati!

TIPS AND TRICKS

Se però desiderate labbra più carnose, ma non amate i gloss, potete sempre ottenere un risultato simile utilizzando altri prodotti. In primis esfoliate le labbra: oltre a togliere la pelle morta gli scrub labbra aiutano a stimolare la circolazione, creando naturalmente un aumento di volume.

Disegnate in seguito i contorni della vostra bocca con una matita labbra, sbordando di circa un millimetro. La regola fondamentale è scegliere la matita dello stesso colore delle labbra o del rossetto, così da ottenere un effetto naturale. Per facilitarvi disegnate la linea un po’ alla volta, a piccoli tratti (sarete più precise).

Bellezze non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

4 COMMENTI

  1. Devo dire che per i prezzi che hanno, la debby regala tante gioie!anche questi gloss sembrano molto carini

  2. Mi sono sempre trovata bene coi i gloss di Debby..inoltre dopo un estenuante ricerca tra vari brand sono finalmente riuscita a trovare il rosso che cercavo é il moulin rouge sempre di Debby..Peccato che da un mese non trovo più suoi stand..la trovavo da Limoni

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here