Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-benefit-bad-gal-bang-4Su Youtube sono presenti già svariati video su questo mascara: la maggior parte delle persone trova si tratti di un prodotto in grado di rende le ciglia drammatiche e voluminose mentre per alcuni, e si vede bene durante l’applicazione in video, quest’effetto non è così evidente. C’è anche chi lo ha messo davvero alla prova per 36 ore constatando una resistenza estrema, senza sbavature.

cliomakeup-recensione-mascara-benefit-bad-gal-bang-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara Benefit BADgal Bang!

cliomakeup-recensione-mascara-benefit-bad-gal-bang-6Mascara Benefit BADGal Bang! Swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-benefit-bad-gal-bang-7Mascara Benefit BADGal Bang! Swatch realizzato con luce artificiale.

Il mascara è di un bel nero intenso, quasi lucido, mentre la texture è molto fluida, sembra quasi una sorta di mousse. Lo scovolino, in silicone, è composto da 300 morbide setole a forma di mezzo-cono, le quali prelevano la giusta quantità di prodotto.

Riesce a rendere le ciglia voluminose? Dura a lungo? Sbava? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
9
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore
9
Effetto volume
6
Effetto incurvante
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI prodotti in perle sono la nuova beauty-ossessione: genialata o bufala?
Prossimo PostQuali sono i beauty trend più hot del 2018 🕵️‍♀️ ? Ce lo svela Pinterest!

16 COMMENTI

  1. attendevo questa vs recensione, dalle foto su instagram o da youtube non si capisce mai davvero com’è un prodotto..
    comunque, devo dire che anche io mi aspettavo qualcosa in più da questo mascara, anche(e soprattutto) a fronte della pubblicità fatta.
    non amo particolarmente l’effetto ciglia appiccicate/a ragno, quindi devo dire che non mi fa impazzire, anzi: settimana scorsa da Sephora una commessa ha tentato di spacciarmelo come “effetto ciglia a ventaglio”, seee! Meno male che non l’ho preso..

  2. Da queste foto secondo me non rende per niente.. almeno su di me mi fa delle ciglia spettacolari! Però bisogna sapere prima che lo scovolino preleva molto prodotto e va tolto l’eccesso, e se viene scaricato dell’eccesso comunque bastano pochissime passate! Incurva tantissimo, almeno nel mio caso, e per quanto mi riguarda per il volume preferisco il BTS.

  3. Almeno per quanto mi riguarda lo adoro e non mi da per niente l’effetto ciglia a ragno se si seguono due accortezze: 1) scaricare l’eccesso di prodotto per bene 2) fare poche passate (massimo 3!)

  4. Allora io posso dirti la mia esperienza.. effetto sensazionale con 1/2 passate non facendo il movimento a zig zag e dopo aver rimosso attentamente l’eccesso dallo scovolino!

  5. Grazie del feedback!spero di aver la possibilità di provarlo in formato tester perché mi incuriosisce tantissimo

  6. Ecco, ormai non mi stupisco più. Un altro mascara costosissimo che sarà anche molto buono, ma alla fine non vale di più dell’I Love Xtreme di Essence.

  7. Dopo 36 ore col mascara addosso ti son cadute tutte le ciglia!! Sciocchezze a parte, il packaging lo trovo fighissimo ma benefit mi piaceva esteticamente di più quando era consistentemente ad ispirazione vintage. Il mascara mi sembra indegno di essere provato sinceramente per quel prezzo e quel risultato! Sono molto delusa, volevo tanto volerlo comprare 🙁

  8. Io ho comprato il mini circa 2 settimane fa e nell’insieme ho bocciato il prodotto:
    1 – la consistenza è spessa e rimane appiccicosa e dà una sensazione di pesantezza sulle ciglia
    2 – l’applicatore è troppo lungo e dritto e non riesco a dare alle ciglia la forma a ventaglio
    3 – non dà per nulla volume
    i positivi:
    1- colore super intenso e lucido
    2- durata eterna
    3 – effetto allungante molto buono

  9. Forse sono le foto che non gli rendono giustizia ma non mi pare proprio eccezionale, anzi, sembra piuttosto bruttino 🙁

  10. Io l ho comprato senza testarlo. Ho le ciglia dritte, a me non piace molto, appiccica le ciglia, bello il colore intenso, ma la cosa più triste è che dopo poco che ce l ho su cola!! Sono rimasta un po’ delusa.

  11. Scola bene l’eccesso del prodotto e non fare il movimento a zig zag.. io lo ADORO MAI PIU’ SENZA!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here