Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-total-temptation-mascara-maybelline-4In generale si tratta di un prodotto molto apprezzato: a quanto dicono lascia davvero le ciglia morbide, senza appesantirle, dando volume. C’è chi però non ha gradito la formula come anche lo scovolino: per alcuni infatti questo mascara tende a formare grumi e a dare poco volume.

cliomakeup-recensione-total-temptation-mascara-maybelline-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Total Temptation Mascara!

cliomakeup-recensione-total-temptation-mascara-maybelline-6Total Temptation mascara Maybelline, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-total-temptation-mascara-maybelline-7Total Temptation mascara Maybelline, swatch realizzato con luce artificiale.

Il nero è bello intenso mentre la formula è abbastanza liquida e poco pastosa. Non abbiamo notato un particolare profumo di cocco ma delle note fruttate. Lo scovolino invece è in fibre e presenta dei “denti” mediamente lunghi. Preleva la giusta quantità di prodotto lasciando un leggero eccesso in punta.

È facile da usare? Crea grumi? Dura a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

8 COMMENTI

  1. però attenzione, dalle recensioni che ho letto su amazon a molte è arrivato aperto, senza confezione o sigillo e quindi risultava già secco

  2. Sto provando questo mascara in questi giorni e devo dire che sono d’accordo con voi, sebbene a me qualche puntino nero sotto l’occhio a fine giornata compaia. Non resiste alle lacrime, se vi commuovete diventate piccoli panda! Preferisco il ciglia sensazionali perché più duraturo e con lo scovolino più piccolo e incurvato. Detto questo maybelline sui mascara è davvero valida

  3. Ps:comunque era sul volantino di Acqua e Sapone. Prima le offerte erano differenti x zona. Adesso nn so. Basta andare sul sito e vedere il volantino

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here