Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ovviamente, prima di mostrarvi il mascara in azione, non possono mancare le immagini delle ciglia al naturale.

cliomakeup-recensione-total-temptation-mascara-maybelline-8Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-total-temptation-mascara-maybelline-9Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-total-temptation-mascara-maybelline-10Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

Come potete vedere si tratta di ciglia piuttosto lunghe, chiare, e poco incurvate verso la parte finale dell’occhio. Prima dell’applicazione del mascara non abbiamo utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-total-temptation-mascara-maybelline-11Total Temptation mascara Maybelline, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-total-temptation-mascara-maybelline-12Total Temptation mascara Maybelline, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

Grazie alla texture fluida il prodotto scorre molto bene e l’applicazione è facile e veloce. Le ciglia si colorano subito di nero e già con una sola passata è possibile vedere maggior volume e lunghezza.

cliomakeup-recensione-total-temptation-mascara-maybelline-13Total Temptation mascara Maybelline, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

Come detto dal brand il prodotto è modulabile ed è possibile realizzare più passate senza il rischio di grumi: l’unica cosa a cui bisogna far attenzione è non aspettare troppo tempo tra una passata e l’altra in quanto l’asciugatura è abbastanza rapida. Una volta fissato il mascara rimane morbido come promesso, lasciando le ciglia soffici.

cliomakeup-recensione-total-temptation-mascara-maybelline-14Total Temptation mascara Maybelline, due passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-total-temptation-mascara-maybelline-15Total Temptation mascara Maybelline, due passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è buona e durante la giornata non abbiamo mai trovato grumi di prodotto sotto l’occhio. L’applicatore è abbastanza comodo anche se, per i nostri gusti, troviamo le setole un po’ troppo lunghe.

cliomakeup-recensione-total-temptation-mascara-maybelline-16Total Temptation mascara Maybelline, più passate con tightliner, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-total-temptation-mascara-maybelline-17Total Temptation mascara Maybelline, più passate con tightliner, fotografia realizzata con luce naturale.

La rimozione alla sera è abbastanza semplice: non si tratta infatti di un mascara particolarmente persistente!

TIPS AND TRICKS

Il classico movimento a zig-zag non sempre è adatto per l’applicazione del mascara: con quelli dalla formula molto secca e densa è meglio evitare questo tipo di applicazione in quanto si rischia la formazione di grumi.

Non è il caso invece di questo Total Temptation: grazie alla formula molto fluida siamo libere di utilizzare queste tecnica di stesura, la quale aiuta a colorare per bene dalle radici alla punta delle nostre ciglia.

Bellezze non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

8 COMMENTI

  1. però attenzione, dalle recensioni che ho letto su amazon a molte è arrivato aperto, senza confezione o sigillo e quindi risultava già secco

  2. Sto provando questo mascara in questi giorni e devo dire che sono d’accordo con voi, sebbene a me qualche puntino nero sotto l’occhio a fine giornata compaia. Non resiste alle lacrime, se vi commuovete diventate piccoli panda! Preferisco il ciglia sensazionali perché più duraturo e con lo scovolino più piccolo e incurvato. Detto questo maybelline sui mascara è davvero valida

  3. Ps:comunque era sul volantino di Acqua e Sapone. Prima le offerte erano differenti x zona. Adesso nn so. Basta andare sul sito e vedere il volantino

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here