Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-metallic-glitter-pailettes-nyx-4In generale di tratta di un prodotto molto apprezzato. Tra le sei varianti proposte è molto amato Beauty Beam in quanto presenta dei riflessi in continuo mutamento, a seconda di come i glitter vengono colpiti dalla luce.

cliomakeup-recensione-metallic-glitter-pailettes-nyx-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di Dubai Bronze e Beauty Beam. Sappiate comunque che per questa recensione non abbiamo utilizzato il Glitter Primer di NYX. Come base abbiamo sfruttato quelle presenti nei Light Up The Night Base di Pupa.

cliomakeup-recensione-metallic-glitter-pailettes-nyx-6Metallic Glitter Paillettes NYX in Dubai Bronze, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-metallic-glitter-pailettes-nyx-7Metallic Glitter Paillettes NYX in Dubai Bronze, swatch realizzato con luce artificiale.

Se seguite le recensioni sapete che negli ultimi mesi abbiamo avuto occasione di provare diversi tipi di glitter. Questi di NYX, rispetto a quelli di Pupa, risultano leggermente più grossi ma sono comunque più fini rispetto a quelli presenti nell’All Over Fix & Glitter di Debby. Insomma si tratta della giusta via di mezzo! 😉

cliomakeup-recensione-metallic-glitter-pailettes-nyx-8Metallic Glitter Paillettes NYX in Beauty Beam, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-metallic-glitter-pailettes-nyx-9Metallic Glitter Paillettes NYX in Beauty Beam, swatch realizzato con luce artificiale.

Se applicati abbondantemente riescono a creare un bell’effetto pieno ed intenso. Come potete vedere i riflessi sono molto belli, in particolare con Beauty Beam: senza dubbio il nostro preferito!

Si fissano bene? Rimangono a lungo dove applicati? Per scoprirlo non dovete fare altro che girare alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Fall out
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAbbiamo testato lo shampoo micellare di Nivea 💆🏻 Promosso o bocciato?
Prossimo PostCome far allungare i capelli velocemente? Ecco 6 modi facilissimi e validi!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here