Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-lip-me-lots-kiko-4Trattandosi di una nuova collezione ci sono ancora poche recensioni, ma dalle varie preview viste sembrano essere dei rossetti ben pigmentati, opachi, (ma con un leggero riflesso satinato) e resistenti grazie alla texture non troppo cremosa.

cliomakeup-recensione-rossetti-lip-me-lots-kiko-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questi Lip Me Lots Lipstick che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-lip-me-lots-kiko-6Rossetti Lip Me Lots Lipstick Kiko in Enchanted Wine, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-lip-me-lots-kiko-7Rossetti Lip Me Lots Lipstick Kiko in Enchanted Wine, swatch realizzato con luce artificiale.

Tutti i rossetti presenti in questa collezione non hanno la classica punta ma sono a forma di cuore, una scelta fatta per rimanere in linea con il tema della collezione. Qui sopra potete vedere Enchanted Wine, un bel vinaccia, mentre qui sotto trovate Seductive Rouge Noir, il colore più scuro di tutta la collezione, dal viola intenso.

cliomakeup-recensione-rossetti-lip-me-lots-kiko-8Rossetti Lip Me Lots Lipstick Kiko in Seductive Rouge Noir, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-lip-me-lots-kiko-9Rossetti Lip Me Lots Lipstick Kiko in Seductive Rouge Noir, swatch realizzato con luce artificiale.

Entrambi hanno una texture densa, scorrevole e pigmentata ma, sfortunatamente, poco omogenea. Si nota soprattutto con Seductive Rouge Noir: nonostante le varie passate non si riesce ad ottenere una copertura al 100%.

Si stendono facilmente sulle labbra? Durano a lungo? Sbavano? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. Avete confermato la sensazione che ho avuto io quando li ho provati in negozio: difficili da mettere per la forma, molto asciutti, che seccano le labbra. Peccato lo 03 mi piaceva. Ma a queste condizioni… no.

  2. Io ho quello a forma di cuore della collezione dell’anno scorso, colore rosso classico (non ricordo numero o nome) ed è un bel rossetto opaco,a lunga durata. Sembrano molto diversi.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here