Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-duo-lips-twis-up-material-luxury-3La collezione, oltre ai due rossetti, presenta anche degli ombretti dal finish metallico, di cui vi parleremo prossimamente, un lipgloss metal dalla texture in gel, un blush ad effetto marmorizzato e due smalti: un grigio polvere ed un borgogna violaceo (entrambi dal finish metal).

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-duo-lips-twis-up-material-luxury-6

SWATCH

Vediamo subito gli swatch di Eccentric Magenta e Flamingo!

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-duo-lips-twis-up-material-luxury-7Pupa Duo Lips Twist-Up Material Luxury in Eccentric Magenta, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-duo-lips-twis-up-material-luxury-8Pupa Duo Lips Twist-Up Material Luxury in Eccentric Magenta, swatch realizzato con luce artificiale.

La punta delle matite labbra, dalla texture mediamente morbida, è sottile e, anche dopo diversi utilizzi, rimane con la medesima forma. Il finish è opaco mentre i rossetti, cremosi, presentano un finish più brillante e dai riflessi cangianti. Entrambi i prodotti scrivono alla prima passata risultando intensi.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-duo-lips-twis-up-material-luxury-9Pupa Duo Lips Twist-Up Material Luxury in Flamingo, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-duo-lips-twis-up-material-luxury-10Pupa Duo Lips Twist-Up Material Luxury in Flamingo, swatch realizzato con luce artificiale.

Eccetrinc Magenta è un colore un po’ più particolare e vivace, ci ricorda molto Plum n Get It dei rossetti Le Marc Liquid Lip Crayon di Marc Jacobs, mentre Flamingo è un nude rosato intenso.

Durano a lungo sulle labbra? Sbavano? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

  1. Belli sono belli! Il prezzo mi sembra alto per un brand che dovrebbe essere medio economico, sono due prodotti in uno….ma c’è pochissimo prodotto…..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here