Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-pure-color-envy-liquid-matte-estee-lauder-4Il lancio ufficiale, in tutti i punti vendita nazionali e sul sito del brand, è previsto per marzo mentre questo mese potete trovarli già in esclusiva da Sephora e presso la Beauty Boutique Estée Lauder a Milano, in via Dante 7.

cliomakeup-recensione-rossetti-pure-color-envy-liquid-matte-estee-lauder-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch di Controversial, che trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pure-color-envy-liquid-matte-estee-lauder-6Pure Color Envy Liquid Matte Estée Lauder in Controversial, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pure-color-envy-liquid-matte-estee-lauder-7Pure Color Envy Liquid Matte Estée Lauder in Controversial, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto, oltre ad avere un buon profumo fruttato, ha una pigmentazione estrema: il colore risulta pieno ed omogeneo sin dalla prima passata. L’asciugatura è abbastanza rapida, impiega circa un minuto, e in seguito il colore si fissa ma non rimane del tutto no-transfer.

La texture è estremamente sottile, tanto che non si sente sulla pelle. Una volta asciutto il finish diventa opaco come promesso. L’applicatore invece è floccato e tagliato in diagonale in punta mentre il colore è un bel rosso aranciato caldo.

È facile da stendere? Rimane a lungo sulle labbra? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. Bellissimo!! Piacerebbe vedere anche altri colori , magari un metalizzato.
    Grazie per aver messo anche le foto dopo qualche ora. Ciao.

  2. Davvero belli. Felice che ogni tanto non sia la recensione di Kiko-Essence-Wycon. Secondo me è giusto variare Brands nelle recensioni, soprattutto se di alto prezzo, per capire se ne valga l’investimento. Se non è buono un prodotto Essence, poco male, perché i prezzi sono bassi. Ma se si spendono dai 30 euro in su, ed il prodotto non è valido, allora scoccia parecchio.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here