Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-lip-me-lots-ph-enhancer-kiko-4Abbiamo avuto occasione di parlare già diverse volte di questa collezione: qui sul blog infatti trovate la recensione dei rossetti, del blush come anche dell’illuminante. In generale ci siamo trovate abbastanza bene anche se non abbiamo apprezzato molto i rossetti! Sarà così anche per questo prodotto? Continuate qui sotto per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-lip-me-lots-ph-enhancer-kiko-5

SWATCH

Gli swatch che vedrete qui sono indicativi: il prodotto reagisce a contatto con il pH della pelle e per questo, il colore che vedete nelle immagini, non è identico a quello che potreste ottenere voi.

cliomakeup-recensione-lip-me-lots-ph-enhancer-kiko-6Kiko Lip Me Lots Ph Lip Enhancer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-lip-me-lots-ph-enhancer-kiko-7Kiko Lip Me Lots Ph Lip Enhancer, swatch realizzato con luce artificiale.

Possiamo comunque constatare che la pigmentazione non è estrema ma molto naturale. Lo stick scorre molto bene sulla pelle, con facilità. La nuance invece si “manifesta” praticamente subito, bastano poche passate.

Il prodotto dura a lungo sulle labbra? È possibile utilizzarlo anche sopra ad altri rossetti? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

7 COMMENTI

  1. Anche a me interessano questi prodottini che cambiano da un individuo all’altro, mi hanno incuriosito molto!
    più tardi, se riesco, faccio una passata a guardarmelo 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here