3# EYELINER OLOGRAFICI DAI TAGLI GEOMETRICI

Completamente opposti al wash and go, sono le linee definite ed i colori shock che alcuni stilisti hanno deciso di presentare sulle passerelle. Dimenticatevi il classico eye-liner nero. Ormai… è out 😉 Linee pulite e tagli geometrici incorniciano gli occhi delle modelle rendendoli pop e caleidoscopici.

10cliomakeup-blog-nyfw-2018-beauty-jason-wu-eyeliner-10Jason Wu. Via Fashionweeklydaily

Una delle tendenze impossibili da non notare oltre alle parrucche unicorn, trend beauty che ci ha accompagnato anche nel 2017, sono le sfumature che variano dal rosa al blu, e dall’arancio al giallo neon.
11cliomakeup-blog-nyfw-2018-beauty-neon-capelli-eyeliner-11
I colori neon, infatti, si sono fatti notare in diverse occasioni durante la NYFW 2018! E Jeremy Scott ha preso la cosa seriamente! 😄
12cliomakeup-blog-nyfw-2018-beauty-neon-capelli-eyeliner-jeremy-scott-12Insomma ragazze, l’eyeliner nero diventa banale nelle passerelle newyorkesi, perciò la parola d’ordine è… osare!

4# OMBRETTO POP E COLORATO

Ombretto colorato ad autunno? 😱
Ebbene sì, colori come giallo, magenta e blu non sono passati inosservati tra le passerelle.
13cliomakeup-blog-nyfw-2018-tendenze-beauty-colori-13
Tendenzialmente gli stilisti suggeriscono di osare con i colori, e in questo caso anche di scegliere con precisione dove attirare l’attenzione, con l’obiettivo di colpire chi ti guarda e di uscire dagli schemi, vivere la giornata ed il momento facendoci ispirare dalle tinte che più amiamo.



14-cliomakeup-blog-nyfw-2018-tendenze-beauty-gigi-hadid-anna-sui-14.jpgGigi Hadid che incanta tutti in passerella per Anna Sui.

15cliomakeup-blog-nyfw-2018-tendenze-graham-jason-wu-155L’ombretto non ha regole, va applicato a proprio piacimento, purchè si veda.

16-cliomakeup-blog-nyfw-2018-tendenze-beauty-adam-selmanny-18
Look audaci, forti, luminosi e d’impatto si sono fatti largo tra le passerelle di New York, ma senza togliere spazio ai colori classici e più scuri per le nostalgiche.😏

17-cliomakeup-blog-nyfw-2018-tendenze-beauty-amark-jacobs-17Marc Jacobs fa sfilare le proprie modelle con ombretti scuri e sfumati.

18 cliomakeup-blog-nyfw-2018-yendenze-beauty-smokey-tom-ford-18
Libertine Rex, Tom Ford e Marc Jacobs sono alcuni degli stilisti che hanno calmato i bollenti spiriti lasciando sfilare le proprie modelle con indosso ombretti più scuri e forti, ma soprattutto sfumati alla perfezione, per non risultare troppo pesanti.

19cliomakeup-blog-nyfw-2018-tendenze-beauty-Libertine-rex-19

5# GLITTER MANIA✨✨

Vi dicono niente parole come glitter, shimmer o glimmer…? Hanno un solo ed unico comune denominatore, la brillantezza!

20cliomakeup-blog-nyfw-2018-beauty-trends-ulla-johnson-glitter-20Una modella mentre sfila con un volto semplicissimo, e punto luce rigorosamente glitterato.

È una tendenza che piace molto, anche se non è proprio una super novità. Perciò che si tratti di applicazioni classiche o di pietre preziose il look glitterato si riconferma, ma con un effetto sempre più sofisticato e ricercato rispetto a prima.

21cliomakeup-blog-nyfw-2018-beauty-trends-glitter-alice-mccallny-21
22Cliomakeup-blog-nyfw-2018-tendenze-beauty-glitter-.jpgChe ve ne pare? Li indossereste mai? Per una serata fuori?

Ragazze, che ve ne pare di quest’ultima tendenza? Pensateci su mentre leggete qualche post che potrebbe interessarvi:

1) FASHION TREND 2018: I CAPI PIÙ ALLA MODA!

2) NUOVI ILLUMINANTI 2018: LE NEW ENTRY CHE VI FARANNO INNAMORARE

3) GRAMMY AWARDS 2018: I PRODOTTI MAKEUP CON CUI REPLICARE I LOOK PIÙ BELLI!

23-Cliomakeup-blog-new-york-fashion-week-2018-sfilata-23

Ragazze voi solitamente seguite le tendenze o andate di istinto? Quale tra le 6 tendenze beauty vi sembra impossibile da riprodurre? Quale invece vorreste provare? Se volete e vi va, lasciateci un commento che siamo davvero curiose! Bacioni dal TeamClio!

9 COMMENTI

  1. Amo tutte queste tendenze!! Però se il no make-up lo provo io sembro malata perché soffro di occhiaie congenite che arrivano fino al mento :'(( ho avuto addirittura gente che mi chiedeva se stessi male

  2. Look wash and nella vita quotidiana = stamattina mi sono alzata e così com’ero sono uscita di casa… Ovviamente non è proprio lo stesso effetto Delle passerelle

  3. Il No Makeup con macchie della pelle e occhiaie, nn mi piace x nulla.Non é questo a cui penso x no makeup. Questo é faccia struccata e basta…. Bruttissimo x me…

  4. Non mi piacciono proprio questi look poi il focus labbra è bello si ma la modella con le labbra risecche tipo deserto not !

  5. Sono d’accordo con te ma forse l’obiettivo degli stilisti era proprio portare in passerella le imperfezioni? Se è come lo capisco io penso sia un bel messaggio.
    PS: non pensavo fossero macchie ma lentiggini 😀

  6. Se non avessi occhiaie e cicatrici post brufolo potrei anche prendere in considerazione il no makeup, ma purtroppo la cosa non si può fare; se poi ogni mattina sei esposta a un pubblico di 20-25 personcine terribili ti conviene perlomeno apparire decente.
    Comunque, eyeliner geometrici e ombretti fluo sono l’orrore, lo smokey nero e il rossetto rosso come protagonista sinceramente non sono mai passati di moda, e i glitter sì ma con moderazione.

  7. Mi dispiaced ma il viso a macchia di leopardo o le occhiaieo nn sono da portare, nemneno x buttate la spazzatura… Queste inutili paraculate degli stilisti, x me sono solo un modo x far parlare della loro sfilata. Basta con questa piacioneria inutile. Che le modelle sfilino con le occhiaie, nn mi fa stare meglio con le mie. Ho specchio e voglio coprire macchie e occhiaie, nessuno mi obbliga. Se a te piace, buon x te.
    X quanto mi riguarda è solo x farsi pubblicità a gratis…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here