TATUAGGI SORELLE PICCOLI E MINIMAL

Se siete amanti dei tatuaggi, ma non volete realizzare qualcosa di troppo invasivo, potete scegliere tra tantissimi tatuaggi piccoli e minimali. Non devono per forza rappresentare scritte o messaggi di amore eterno, ma possono essere anche dei simboli discreti, posizionati in punti del corpo strategici, in modo da non essere troppo in evidenza.

cliomakeup-tatuaggi-sorelle-2-pollo

In questo modo, il tatuaggio rimarrà un vostro segreto, un atto di puro amore nei confronti di vostra sorella o fratello, senza doverlo spiegare al resto del mondo. Potete a questo punto scegliere il disegno che più vi rappresenta, sole e luna, frecce o qualsiasi altra immagine vi piaccia. Se scegliete questo tipo di tatuaggi, sbizzarritevi, sarà il vostro segreto per sempre, un altro forse che condividete solo voi due.

cliomakeup-tatuaggi-sorelle-10-minimal

UNA FRASE SIMBOLICA CHE VI LEGHERÀ PER SEMPRE

Se a differenza dei tatuaggi minimali preferite uno stile più evidente e rappresentativo del vostro affetto potete optare anche per una frase.



cliomakeup-tatuaggi-sorelle-13-data-di-nascita

Ci sono tantissimi stili tra cui potete scegliere, e font con cui sbizzarrirvi, potete decidere inoltre di includere nella vostra scritta anche fiori o simboli per rafforzarne il significato e rendere il tatuaggio ancora più bello.

cliomakeup-tatuaggi-sorelle-8-cuore

Per quanto riguarda la parte del corpo anche in questo caso potete sentirvi libere di posizionare il vostro tatuaggio nel punto che preferite.

i tatuaggi tra sorelle rappresentano un atto di amore puro

Sappiate ovviamente che più il tatuaggio sarà visibile e più domande riceverete! Le possibilità tra cui scegliere sono davvero infinite, e la cosa più bella, è che sarete voi a dover creare il simbolo del vostro legame speciale.

cliomakeup-tatuaggi-sorelle-3-home

UN DISEGNO DIVISO A METÀ, COMPLETO SOLO QUANDO SIETE INSIEME

Infine, come vi anticipavamo, un’idea molto bella può essere quella di dividere a metà il tatuaggio. Potete scegliere o un’immagine che si completa solo quando si avvicinano le due parti del corpo, oppure un tatuaggio creato per essere diviso a metà.

cliomakeup-tatuaggi-sorelle-11-color-tattoo-girls

Un’altra idea molto carina è quella di scegliere di farsi tatuare lo stesso identico soggetto, magari proprio sulla stessa parte del corpo, ma diversificarlo colorando un piccolo dettaglio in modo diverso su ognuna delle due sorelle.

cliomakeup-tatuaggi-sorelle-14-lil-big

Non c’è che dire, per i tatuaggi tra sorelle c’è solamente l’imbarazzo della scelta e ci sono tantissime idee tra cui scegliere e farsi ispirare. Per voi e la vostra “lil sis” o “big sis” adesso non resta altro che decidere quale sarà il vostro tatuaggio da condividere.

cliomakeup-tatuaggi-sorelle-9-toast

Ragazze, amate il mondo del tattoo? Allora non perdetevi

1) I TATUAGGI DELLE CELEBRITY CHE NON AVETE MAI VISTO

2) MINI TATTOO COLORATI: I TREND SOCIAL DEL MOMENTO 

3) TATUAGGI PICCOLI E FEMMINILI TANTE IDEE TRA CUI SCEGLIERE

cliomakeup-tatuaggi-sorelle-17-tattoo-piedi

Ragazze, avete un tatuaggio uguale a vostra sorella? Oppure vi piacerebbe farlo? Quali delle opzioni che vi abbiamo proposto vi piacciono di più? Preferite una scritta o vi siete intenerite guardano i tatuaggi che si completano quando siete insieme? Silvia del nostro Team presto si tatuerà insieme alle sue sorelle, sareste curiose di vedere cosa si faranno? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione dal Team!

6 COMMENTI

  1. Io e mia sorella abbiamo un sisters-tattoo!ma non è nulla di minimal ahah sono due fiori (che ci rappresentano) in stile realistico i cui gambi si intrecciano per formare un infinito 🙂
    Queste sono idee carine, ma secondo me con un fratello/una sorella c’è un legame talmente profondo, così tanti ricordi, che le idee di tatuaggio poi vengono da sole naturalmente!

  2. io ne ho fatto uno con la mia migliore amica dell’epoca. io due zampette sul ventre, lei 4 più piccole sulla gamba. le nostre strade poi si son divise ma è tutt’ora un tatoo a cui sono molto legata e a cui associo un bel ricordo

  3. io non ho sorelle, ma ho la mia migliore amica che è come una sorella gemella <3 e ci siamo tatuate il nostro soprannome (pagu) con un bellissimo font, sulle costole. Stesso punto, stessa calligrafia, stessa dimensione.. e stiamo pensando anche di ingrandirlo!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here