KENDALL JENNER E IL SUO MINI DRESS

Se poc’anzi abbiamo avuto modo di vedere il lunghissimo abito nero di Adriana Lima adesso è tempo che gli abiti si accorcino con la scelta di Kendall Jenner che sicuramente in tantissime avrete visto online.

ClioMakeUp-look-after-party-oscar-beauty-fashion-trendy-20.jpg

Si tratta di un abitino mooolto corto con le maniche e volant a sbuffo. Il trucco che ha scelto lo trovo davvero bellissimo, e anche super semplice da replicare. Sulla palpebra indossa un ombretto marrone intensificato da ciglia lunghe e nere che rendono il suo sguardo molto sensuale. Il viso è scolpito da un contouring marcato che le ridefinisce i tratti del viso, marcando gli zigomi. Le labbra sono illuminate e rimpolpate da un gloss nude.

ClioMakeUp-look-after-party-oscar-beauty-fashion-trendy-14

RITA ORA E UN LOOK QUASI SCENICO

Rita Ora non smette mai di stupire e anche questa volta mi ha colpita particolarmente con il suo abito rosso con un profondo spacco sul davanti. Se guardando l’abito non potete che esclamare “wow”, anche con il make-up si è letteralmente superata. Le palpebre sono illuminate da un ombretto gold luminosissimo e lo sguardo intensificato da voluminose ciglia finte.



ClioMakeUp-look-after-party-oscar-beauty-fashion-trendy-2

Anche la pelle è decisamente glowy, illuminata da una terra sempre sui toni dell’oro e del bronzo. Insomma, un look che rischia di diventare facilmente pacchiano ma che indossato da lei è stupendo ed elegante.

ClioMakeUp-look-after-party-oscar-beauty-fashion-trendy-21

JANELLE MONÁE E UN ABITO DA DOMATRICE DI LEONI

Il look di Janelle esprime sicurezza e audacia. Si tratta di un frac rivisitato con strascico lunghissimo. Il man look, che a parer mio le si addice particolarmente, le sta veramente in modo divino.

ClioMakeUp-look-after-party-oscar-beauty-fashion-trendy-18

Il trucco è altrettanto particolare e d’effetto. Uno smokey-eye sui toni del bronzo arricchito da due gocce realizzate sotto l’angolo esterno dell’occhio.

ClioMakeUp-look-after-party-oscar-beauty-fashion-trendy-19.jpg

EMMA ROBERTS E UN LOOK SCINTILLANTE

Anche l’attrice sceglie un total look scintillante, indossando un abito lungo di paillettes sui toni del panna e un trucco viso altrettanto luminoso. Anche lei come Rita Ora opta per il total gold rendendo veramente unico il suo make-up.

i punti luce sul viso luminosi rendono il look meraviglioso.

Stavolta l’ombretto oro è applicato anche lungo la rima esterna inferiore dell’occhio e i punti luce sul viso altrettanto luminosi rendono il tutto meraviglioso.

ClioMakeUp-look-after-party-oscar-beauty-fashion-trendy-3

ClioMakeUp-look-after-party-oscar-beauty-fashion-trendy-1

Se volete saperne di più sulle altre news riguardanti gli Oscar 2018, il meglio e il peggio, date un’occhiata qui

1)ISPIRAZIONI TRUCCO E CAPELLI OSCAR 2018!

2)IL PEGGIO DEGLI OSCAR 2018 E LE STAR CHE HANNO TOPPATO!

3)TENDENZE UNGHIE DIRETTAMETE DALLA NOTTE DEGLI OSCAR 2018!

ClioMakeUp-look-after-party-oscar-beauty-fashion-trendy-28

Un saluto dal sobrio Jared!

Bellezze, per questo post ispirazioni make-up è tutto! Spero tanto che vi sia piaciuto e che replicherete qualcuno dei look proposti che a mio avviso sono pazzeschi. Adesso a voi la parola: qual è la vostra star preferita? Ditemi tutto qui sotto nei commenti. Un bacio!

 

21 COMMENTI

  1. Il makeup che presferisco é quello di Elsa Hosk. Però anche se ci sono molti makeup, sobri e con colori dei rossetti nude, al contrario di altre volte, mi piacciono.

  2. Questi vestiti naked non mi piaceranno mai, li trovo sempre di cattivo gusto. Anche perché mi chiedo che necessita ci sia visto che li indossano sempre modelle i cui corpi in bikini sono sempre in bella vista sulle copertine..una volta tanto..copriti

  3. Mi piacciono tutte (anche se alcuni vestiti li trovo un po’ troppo border line) tranne Emma roberts. Non so cosa sia, ma lei non mi piace mai.

  4. Di Elsa Hosk mi piace solo il make up, il vestito secondo me è troppo effetto lingerie. Invece, nonostante sia praticamente in lingerie anche lei, l’abito si confonde molto con il colore della sua pelle (il make up non mi piace, avrei preferito il rossetto un tono almeno più scuro, così si fonde con il colore della pelle). Le più belle Taylor Hill e Adriana Lima, l’eyeliner di Taylor… wow 😀 (non mi fa impazzire la pettinatura, un po’ “non ho avuto il tempo di lavarmi i capelli”). A Kendall seccavano 5 cm in più di gonna?! Ma daiiiii è a livello patata!! Ma poteva sedersi? A camminare non saliva? O gliel’hanno appiccicata con lo scotch o mi sa che tutti le hanno visto gli slip. Sarebbe bastato qualche centimetro in più per non volgarizzare il look che mi piace molto, abito bello ma troppo corto…

  5. Neanche a me non piace, la trovo scialba, mi passa praticamente inosservata. Non ha nulla a che vedere con sua zia Julia.

  6. Taylor Hill mi ha un pò ricordato Audrey Hepburn: molto bella!
    Mi è piaciuta molto anche Rita Ora!

  7. datemi della zotica, ma a me è piaciuta tanto Kendall!
    Certo, magari se l’abito fosse stato un filo più lungo, magari..

  8. A me piace da morire l’orecchino di Taylor Hill… chissà di chi è?
    Ma soprattutto…chissà se esiste una versione low cost?

  9. Trovo un po’ assurdo che si parli più dei look delle modelle che di quelli delle attrici che hanno “sfilato” agli after party degli oscar (preciso che parlo in generale, non è una critica nei confronti del blog). Spesso mi chiedo cosa ci facciano modelle e influencer ad eventi del genere, come la Ferragni che ha sfilato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia e poi se n’è andata. Mi sa tanto che questi eventi si sono trasformati in passerelle in cui i brand pagano per far indossare i vestiti.

  10. Molto belle Elsa Hosk, Kendall Jenner e Rita Ora. Carine anche Emma Roberts e Taylor Hill! In generale sono contenta di aver visto makeup più semplici e portabili rispetto alle basi super pesanti e le esagerate ciglia finte che si vedevano fino a qualche tempo fa.

  11. Elsa Hosk ( che non so chi sia) le sbaraglia tutte! ! Alessandra Ambrosio invece mi fa l’effetto di un gamberetto sgusciato con quell’abitino.
    Le labbra di Kendall…Che dire ? Quello non è solo merito del gloss…

  12. I rossetti nude di questo post sono terrificanti, almeno per me, tolgono personalità e realtà al trucco

  13. Il vestito di Alessandra Ambrosio sembra tanto la tuta di cristalli di Britney Spears in Toxic XD

  14. Adriana Lima è perfetta. Mi piace molto anche Elsa Hosk. Entrambe le trovo molto eleganti.
    Le altre…sì, bei trucchi ma l’eleganza, a mio avviso, è un’altra cosa. Il vestito di Kendall Jenner è una maglia on pratica

  15. Mi piacciono molto i make-up con l’eyeliner, Rita ora è un po’ strana senza il solito trucco e parrucca. Gli abiti naked hanno stufato e penso che ad Adriana Lima e alla Roberts non donassero affatto i loro vestiti.

  16. A me Emma Roberts non piace per niente, il colore del vestito non le dona e l’outfit la invecchia incredibilmente!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here