LA LINEA DI LINGERIE DI DITA VON TEESE PER MODERNE PIN UP

La regina del burlesque ha lanciato insieme a Bare Necessities la sua linea di lingerie “Madame X”, ispirata ovviamente al mondo anni ’50. Niente intimi striminziti per Dita Von Teese, ma anzi, linee che esaltano le curve naturali dalla extrasmall alla extralarge.

cliomakeup-linee-intimo-celebrity-7-dita-von-teese

I reggiseni sostengono bene e le coppe disponibili vanno dalla A alla E. La parte sotto è caratterizzata da culotte e slip a vita alta, sexy e provocanti. Inoltre sono disponibili nella collezione anche bustini e reggicalze.

cliomakeup-linee-intimo-celebrity-14-dita

Il gusto anni ’50 è reso moderno con le trasparenze, il pizzo e il velluto: lo stile pin up emerge perfettamente in questa collezione che è stata curata nei minimi dettagli da Dita: “Per me era  molto importante realizzare queste bellissime cose in tutte le taglie , e che potessero rendere ogni donna sexy e affascinante. Sono molto orgogliosa del risultato, e che siamo stati in grado di farlo, mantenendo prezzi accessibili”. 


cliomakeup-linee-intimo-celebrity-2-dita-von-teese

LA LINEA DI ASHLEY GRAHAM PER DONNE CURVY

La super modella plus-size Ashley Graham ha progettato una linea di intimo pensata per le donne curvy, che non vogliono rinunciare ad essere sexy e comode. La sua lingerie, sostiene la modella, è confortevole e accoglie tutti i tipi di curve. Inoltre, le stoffe utilizzate sono pensate per essere indossate da mattino a sera, senza doversi cambiare.

“SEXY” È UNO STATO MENTALE SECONDO LA MODELLA, UNA SENSAZIONE A PRESCINDERE DALLA TAGLIA

“La collezione Seductive – dice la Graham – offre sostegno, è sexy e ha un fitting eccezionale.

È una linea di intimo curvy concepita per sentirsi sempre affascinanti, che include modelli esclusivi ed è impreziosita da ricami, strass e dettagli raffinati”.

cliomakeup-linee-intimo-celebrity-3-ashley-graham

Una lingerie, insomma, fatta anche per essere guardata, secondo la filosofia della modella, che la bellezza esula dalle taglie, e il concetto “sexy” diventa uno status mentale. Questi intimi sono perfetti per farci sentire speciali, d’altronde, lo slogan della collezione è #iamsizesexy e #sexyisastateofmind.

cliomakeup-linee-intimo-celebrity-17-ashley-graham

Accanto ai modelli super sexy abbiamo anche capi più basic, caratterizzati dai toni del bianco, nero e carne, che seguono le linee morbide del corpo senza fronzoli e pizzi.

THE BLOND SALAD PER YAMAMAY E LA NUOVA LINEA DI CHIARA FERRAGNI

L’anno scorso anche Chiara Ferragni aveva collaborato con il brand di intimo Yamamay per una collezione che includeva in edizione limitata 6 bustier.

cliomakeup-linee-intimo-celebrity-16-instagram-ferragni

@chiaraferragni

L’incontro tra il mondo di The Blonde Salad e Yamamay è nato in maniera spontanea, condividendo la stessa voglia di realizzare prodotti distintivi e pensati per le nostre followers”, ha dichiarato Riccardo Pozzoli, CEO di TheBlondeSalad. “Siamo felicissimi del risultato e siamo certi che il mercato ci darà ragione”. Ad oggi, Chiara ha lanciato sul suo sito, e disponibile anche in store, una sua  prima linea di intimo, completamente disegnata da lei. Le linee scelte sono sportive, e ci ricordano vagamente il classico underware di Calvin Klein e di Dior.

cliomakeup-linee-intimo-celebrity-4-chiara-ferragni

Le colorazioni disponibili sono due: rosso e nero, in cotone e in tessuto trasparente. Il design è quello del classico reggiseno sportivo e gli slip hanno un gusto molto maschile. Sono entrambi bordati da una fascetta, dove compare il nome del brand e l’iconico occhietto.

cliomakeup-linee-intimo-celebrity-1-chiara-ferragni-dior

Ragazze, per questo è tutto. Ma, se ne volete sapere di più di collezioni moda e di celebrity non perdetevi

1) 7 CADUTE DI STILE INSOSPETTABILI DA DELLE CELEBRITY 

2) LE CELEBRITY CHE SI SONO BUTTATE NEL MONDO DELLA MODA

3) LE CELEBRITY DA SEGUIRE SU INSTAGRAM PER ISPIRAZIONI MODA E MAKE UP

giphy

Ragazze, anche voi siete entusiaste della nuova collezione di Rihanna e non vedete l’ora che sia lanciata e disponibile in Italia? Avete mai acquistato una limited edition creata da una celebrity? Quale? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione dal Team! 

12 COMMENTI

  1. Io attendo di vedere la collezione di trucchi di Rihanna da Sephora: mi attira il duo di illuminanti nel cofanetto (non l’illuminante in stick, Clio lo aveva bocciato perché ad effetto eccessivo).

  2. Attendo Fenty Beauty da Sephora, sono curiosa!
    Ma la Ferragni è proprio trash eh… della serie: buon gusto stammi alla larga!

  3. Non che la linea di Dita von Teese sia tanto più fine: laccetti a bizzeffe, pizzi, inserti . Troppo di tutto insomma… C’è chi la definirebbe sexy, per me è trash, punto

  4. Ciao Maria Luisa, presto arriverà un altro post con i top e flop, nel frattempo sia Clio sia noi del Team ne abbiamo provati altri. Un bacio!

  5. Concordo! È ancheail mio preferito! Lo trovo molto al di sopra di marchi come vicoria’s secret!

  6. Oddio. Mi sono bloccata su “Fenty Beauty in arrivo da Sephora il 6 aprile” salvate il mio bancomat. SALVATE IL MIO BANCOMAT!!!!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here