ROSSETTO CARNE SCURO E ROSATO: RULER DI MAYBELLINE

cliomakeup-migliori-rossetti-primavera-8-maybellineMaybelline Super Stay Matte Ink n.80 Ruler. Prezzo: 16,15€ su Amazon.it
cliomakeup-migliori-rossetti-primavera-9-maybelline

I MATTE INK DI MAYBELLINE HANNO CONQUISTATO LE BRAUTY GURU FIN DALLA LORO USCITA

Sulla falsariga del loro bestseller Lover, Ruler è un color carne più intenso e da sera, e che vira al rosa. Come vedete, è elegantissimo, e conferma la validità della formula di questi rossetti che, come sapete, amo molto – e non sono certo la sola: fin dalla loro uscita, sono diventati popolarissimi tra le beauty guru di tutto il mondo.



Tornando a Ruler, si tratta di un colore piuttosto versatile e adatto a vari tipi di pelle, ma al tempo stesso assolutamente non inflazionato. L’applicatore è preciso e permette di non usare la matita anche se si tratta di un colore abbastanza intenso.

cliomakeup-migliori-rossetti-primavera-18-maybelline

POSSESSED DI PATH MCGRATH, UNO DEI MIEI ROSSETTI CHE PIÙ MI AVETE CHIESTO!

Dopo che l’ho indossato in una Instagram Story, in tantissime mi avete chiesto quale fosse questo rossetto!

cliomakeup-migliori-rossetti-primavera-11-charlotte-tilburycliomakeup-migliori-rossetti-primavera-11-charlotte-tilburyPath McGrath Liquidlust in Possessed. Prezzo: 22$

Ve ne ho già parlato altre volte citandolo tra i miei rossetti preferiti del periodo! Infatti, mi sono innamorata di questo color carne elegantissimo e con una formula eccezionalmente performante.

cliomakeup-migliori-rossetti-primavera-10-charlotte-tilbury

UN MALVA MATTE: ESTÈE LAUDER BURNT RAISIN

cliomakeup-migliori-rossetti-primavera-15-estee-lauderEstèe Lauder rossetto liquido Burnt Raisin. Prezzo: 26,50€ su Sephora.it

UN ROSSETTO OPACO MA NON PIATTO, CONFORTEVOLE E LONG LASTING

Last but not least, abbiamo questo rossetto liquido che fa parte dei Pure Color Envy Paint-On Liquid LipColor. Ha finish matte e un color malva scuro super trendy ed elegante. Anche in questo caso, lo adoro, oltre che per il colore, per la qualità: è opaco ma non piatto, perfettamente coprente, e dura tantissimo pur risultando confortevole sulle labbra, data la texture impalpabile.

Le ragazze del mio Team hanno testato peraltro un altro colore sempre matte, Controversial. Anch’esso si è conquistato un votone nella loro review!

cliomakeup-migliori-rossetti-primavera-12-estee-lauder

cliomakeup-migliori-rossetti-primavera-13-estee-lauder

Pure Color Envy Liquid Matte Estée Lauder in Controversial, swatch realizzato con luce artificiale.

cliomakeup-migliori-rossetti-primavera-14-estee-lauder

Pure Color Envy Liquid Matte Estée Lauder in Controversial, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ecco la precedente “puntata” sui rossetti preferiti del momento dalle ragazze del mio Team:

1) I NOSTRI ROSSETTI PREFERITI DEL MOMENTO: 6 TOP DI CUI VI INNAMORERETE

Se invece siete a caccia di rossetti economici, potete leggere:

2) I 10 ROSSETTI PIÙ FAMOSI AL MONDO E I LORO DUPE ECONOMICI

3) I ROSSETTI PIÙ VENDUTI AL MONDO ECONOMICI E NON

Ragazze, spero che questa carrellata vi abbia fatto piacere! Tra i miei rossetti preferiti del momento, ne avete trovato uno che vorreste assolutamente accaparrarvi? E soprattutto, quali sono i vostri? Aspetto i vostri commenti. Un bacione bellezze!

30 COMMENTI

  1. Mi piacerebbe provare i rossetti di Pat McGrath, xò il prezzo aumenta abbastanza x l’Italia. Più fattibile sono i matitoni di Marc Jacobs, mi piacerebbe prendere il colore mauve. In questo momento, uno dei miei preferiti é il rossetto liquido Zen di Nabla, ma x il colore, nn x la durata. Ho preso anche 3 liquid lipstick di Wycon 37, 38 e 39 (approfittando del 3×2), nn mi durano molto, ma mi ci trovo bene… Sono nel periodo toni marroncino e visto che la primavera, nn ancora arriva, mi trovo bene con questi toni…

  2. Io ho puntato gli occhi su due dei rossetti vice della nuova collezione Naked petite heat (triple e fuel)… Dovrei andare a vederli dal vivo, perché le immagini su internet un oop ingannano e i colori cambiano molto da persona a persona

  3. Io aspetto sempre il riassortimento dei Liquid Love…chissà se prima o poi lo rifaranno, oramai ho perso un pò le speranze, amen, mi butterò su altro, la scelta non manca!!

  4. Ruler non fa parte delle prime colorazioni uscite, ma credo dei nuovi colori….in Italia ancora non si trovano, ne ho puntato anche io uno dei nuovi colori (si chiama Seductress)….per il momento si trovano su Amazon 😉

  5. ciao clio bella, come mai pubblicizzi i rossetti tuoi quando questi non sono mai disponibili sul sito? vorrei comprare nude sunday e mlbb non vedo l ‘ora di provarli 😛

  6. Io ho scoperto giusto ieri un’accoppiata fantastica. Da tempo uso il pastello “Ballerina” di Neve Cosmetics, ma la texture su di me era parecchio secca e il colore molto spento me lo ha fatto escludere per tutta l’estate. Ieri l’ho applicato con sopra un matitone lip gloss di Kiko, il 02 della collezione Urban Sheen, un rosa freddo sheer in realtà un po’ flop perché non mi ci vedevo bene. Ebbene, insieme i due sono una bomba! Il gloss Kiko ammorbidisce la matita, e i due colori insieme compensano il loro essere troppo spento uno e troppo freddo l’altro. Il risultato è superprimaverile, elegante e da tutti i giorni!

  7. Dopo aver fatto una cernita del mio make up mi sono tenuta “solo”:
    -Chanel Pirate, ossia il mio rosso perfetto, e Chanel la romanesque, che su di me eè un rosa indiano.
    -Dior lip glow in berry, il mio rossetto da tutti i giorni, come clio adoro i lip glow e questo è insostituibile per colore e consistenza, ne ho già consumato tre in un anno.
    -Tinta sephora in Always Red, volevo una tinta labbra e la volevo rossa, questa non è un granche ma me la terrò finché non troverò di meglio xD
    -mlbb di clio, anche qui su di me il colore è solo rosa, ma alla fine mi piace e me lo tengo anche se mi piacerebbe avere un nude marroncino scuro.
    Ho uno sconto adesso e penso che mi prendero il rossetto Sauvage di Dior, che probabilmente è quanto di meno primaverile esista ma appunto adoro il contrasto dei rossetti rosso/marrone scuro in primavera/estate.

  8. Mi piace molto il Maybelline, assomiglia al mio “Charming” di The Balm, è un colore particolare che sta bene praticamente con tutto.
    I miei rossetti preferiti del momento restano sempre quelli: Ruby Woo e il suo fedele dupe Stoplight Red, Passion Red di Sephora, tutti i nudes di Wet’n’Wild, e alla fine anche Cherry Bomb ha superato il test. Aggiungo anche Bittersweet e Afterdark di UD, anche se li uso meno degli altri perché sono colori abbastanza carichi e non abbinabili a qualsiasi cosa.

  9. Ho visto i Mattioni di Marc Jacobs ma i colori dal vivo mi hanno un po’ delusa.. il fucsia è stupendo ma forse troppo per me. Gli altri invece normalissimi..
    Ultimamente io vado con Oui, #03, dei Lipstories di Sephora e Cathedral di Kat Von D che mi ha stupita per il colore e la durata. Io che amo i colori sulle labbra, amo il mio 714 di UD, stranamente in questo periodo vado solo con i nude, colori che non ho mai preso in considerazione.

  10. I matte ink di maybellline sono usciti in Italia-negozio e non solo online? Sono sempre in dubbio sul colore, perché nella realtà non sono mai come appaiono sul sito!

  11. per il nude marroncino, ti consiglio il Sei Mio di Clio, ovviamente quando tornerà disponibile 🙂

  12. i lipstories li uso anche io, sto amando labyrinth city *_*
    solo con i #cream non mi sto trovando molto bene, hanno la tendenza di andare un po’ (tanto) in giro!

  13. arrivo un po’ tardi, ma non potevo non dire la mia sui rossetti top del momento XD
    in prima posizione assoluta, c’è il nero rivelatore di Givenchy, me ne sono innamorata e lo trovo stupendo, versatilissimo sia per il giorno che per la sera.
    a ruota segue il powder puff di Nyx, una rivelazione vera e propria, nel colore Squad Goals: è un po’ più scuro ed acceso di quello che per me sarebbe un MLBB ma lo sto adorando: accompagnato ad un trucco occhi più “strong” fa comunque la sua figura, senza esagerare.
    Poi beh, adoro come già detto, Fast Play di Mac, MLBB e Baciami Stupido di Clio..
    Sono tentatissima di provare uno dei Lip Glow di Dior, ma meglio evitare, vista la quantità industriale di roba che ho a casa..

  14. Ciao Giada, stiamo facendo il possibile per renderli di nuovo disponibili nel più breve tempo possibile. Baci!

  15. Anch’io arrivo un po’ tardi, solo perchè ho appena comprato Lost Cherry di CT un bellissimo corallo intenso e mi sono fatta convincere dalla commessa (che dopo un’ora di chit chat ho capito che era un commesso) a comprare la matita labbra in pillow talk, ho sempre resistito perchè il rossetto è un po’ grigio sulle mie labbra, ma lui mi ha fatto un contorno labbra che mi ha lasciato di stucco per naturalezza e volume spero di riuscire a replicarlo con i tricks che mi ha insegnato.
    Off topic ho comprato anche il nuovo prodotto flawless filter che è a metà tra un bb cream e un illuminante, giuro che sono entusiasta ha giusto un filo di coprenza e uniforma molto la carnagione, per me che non ho particolari problemi di discromie è perfetto, ma l’ho fatto provare anche ad un’ amica che ha problemi di capillari e rossori ed è rimasta entusiasta è andata subito a comprarlo, ma la cosa favolosa è che dà un glow rugiadoso da urlo, è una vita che cerco un prodotto che non mi faccia sembrare una palla da discoteca e dia luminosità alla pelle, potrei aver trovato il sacro graal, ma darò la quinta stella dopo averlo provato con altri prodotti.

  16. Io provo sempre ad ordinare dal sito per vedere se hanno ridimensionato le spese di spedizione, ma come ho commentato anche sopra, vogliono 38 dollari di corriere e mi rifiuto il rossetto ne costa 36 e ci ho rinunciato.

  17. Ciao Clio 🙂 infatti sono andata subito a vedere negli stand della Maybelline ma non c’è ancora 🙁 nel frattempo ho comprato Lover, quello più chiaro che non mi ricordo come si chiama (che è troppo chiaro, ma lo uso per schiarire Lover) e Romantic, quello fucsia molto bello 🙂 e la durata pazzesca!!! A me di solito non dura mai niente!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here