Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-pupa-marbled-blush-material-luxury-4
Non abbiamo trovato molte review per quanto riguarda questa collezione, come anche per il Marbled Blush. In generale abbiamo apprezzato questa limited edition: come scritto qui sopra amiamo i rossetti, Duo Lips Twist Up, di cui trovate già la recensione.

cliomakeup-recensione-blush-pupa-marbled-blush-material-luxury-5

SWATCH

Sin da subito abbiamo notato che questo blush presenta delle particelle riflettenti molto luminose, ecco qui lo swatch!

cliomakeup-recensione-blush-pupa-marbled-blush-material-luxury-6Pupa Marbled Blush Material Luxury, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-pupa-marbled-blush-material-luxury-7Pupa Marbled Blush Material Luxury, swatch realizzato con luce artificiale.

È un bel blush rosato, dalla texture soffice, e pigmentato. I riflessi luminosi sono ben presenti ma all’interno non contengono dei glitter troppo “grossi” (i quali rischiano sempre di mettere in evidenza la grana della pelle).

Si preleva facilmente con le dita, rilasciano la pigmentazione che vedete in fotografia, come anche con i pennelli. Si sfuma senza problemi e senza perdere la luminosità come anche il rosa di base.

Resiste a lungo sulla pelle? Si applica facilmente? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. Bello! Dopo la vostra recensione ho acquistato il duo labbra nel colore più chiaro e confermo che è molto valido.

  2. Vedo che stanno tornando le polveri ‘cotte’. Mi ricordo che andavano in voga quando ho iniziato a truccarmi da adolescente circa 10 anni fa … Poi sono scomparsi dalla circolazione perché effettivamente, pur belli da vedere, erano in genere prodotti molto polverosi, non eccessivamente scriventi nè duraturi, tanto fallout e soprattutto fragilissimi.. chissà, magari è la volta buona che li ripropongono, si spera con formula migliore più performante… Ne sarei contenta perchè mi piacciono molto come tipologia di prodotti! La presenza di ‘venature’ nei prodotti cotti fa sí che ogni volta si ottenga una sfumatura leggermente diversa!

  3. Il blush è bello, ma…. Silvia, cos’avevi sulle labbra? Il colore e l’effetto sono stupendi!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here