Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Eccoci nuovamente con una recensione dedicata all’ultima collezione di Kiko, ossia la Free Soul Collection. Come promesso oggi vi parleremo della Free Soul Baking Powder, una cipria in polvere che non solo promette di fissare ed opacizzare, ma anche di ottenere un incarnato levigato ed uniforme, a prova di selfie!

Secondo il brand la texture aderisce perfettamente regalando un effetto “seconda pelle” delicato e impalpabile. Una cipria dal tocco morbido e vellutato proposta in due colori per “correggere un’ampia varietà di tonalità di pelle”. Dicono inoltre sia ideale per la tecnica del baking. È davvero così? Scopritelo con noi continuando qui sotto!

cliomakeup-recensione-cipria-kiko-free-soul-baking-powder-1

KIKO FREE SOUL BAKING POWDER

cliomakeup-recensione-cipria-kiko-free-soul-baking-powder-2All’interno ci sono 9g di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura sei mesi. Il prezzo è di 9,95€ e, come accennato precedentemente, è disponibile in due varianti: 01 Banana e 02 Peach. Per questa recensione abbiamo testato la versione Peach.

cliomakeup-recensione-cipria-kiko-free-soul-baking-powder-3

Peach & Banana

INCI

Aluminum Starch Octenylsuccinate, Talc, Capryloyl Glycine, Undecylenoyl Glycine, Aluminum Hydroxide, Aroma (Flavor), CI 77491 – CI 77492 (Iron Oxides), CI 75470 (Carmine), CI 19140 (Yellow 5 Lake). Contains Carmine as a color additive.

È una cipria morbida al tatto? Si preleva facilmente? Scoprite le nostre prime considerazioni sul prodotto passando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo