Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-cipria-kiko-free-soul-baking-powder-4Dalle poche recensioni viste online sembra essere una cipria valida, in grado di opacizzare il viso senza problemi, lasciando una pelle setosa al tatto e dal finish opaco. Per quanto riguarda la collezione Free Soul invece potete trovare qui sul blog la recensione della palette, come anche del blush e del correttore (che vedrete ancora in azione insieme alla cipria).

cliomakeup-recensione-cipria-kiko-free-soul-baking-powder-5

SWATCH

Come mai abbiamo scelto la tonalità Peach e non Banana? Abbiamo optato per questo colore per cercare di contrastare le occhiaie tendenti al blu. Se avete delle occhiaie più violacee vi consigliamo invece la versione Banana.

cliomakeup-recensione-cipria-kiko-free-soul-baking-powder-6Cipria Kiko Free Soul Baking Powder in Peach, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-kiko-free-soul-baking-powder-7Cipria Kiko Free Soul Baking Powder in Peach, swatch realizzato con luce artificiale.

La polvere è molto fine, adatta quindi anche per la tecnica del baking. La texture è setosa ma non del tutto impalpabile: rispetto ad altre ciprie in commercio, se sfumata, tende un pochino a “sentirsi” sulle dita. Il packaging è pratico e comodo, con un tappo protettivo per non far fuoriuscire troppo prodotto dalla jar.

Opacizza il viso? È davvero adatta per il baking? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Resistenza alla lucidità
8
Effetto levigante
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDonare i capelli 💁 come fare e l’esperienza di una di noi del Team
Prossimo PostIl peggio degli Oscar 2018 👎🏻 7 star che hanno toppato clamorosamente look

5 COMMENTI

  1. Io ho cannelle in polvere compatta x l’estate e l’adoro!la truccatrice mi provo abricot su tutto il viso in polvere libera e…pure meglio !quanto illumina!!!sul mio colorito…e vai con l’arancione invece!!!ahahah!!!costano molto,ma è bello anche solo provarle e capire cosa esalti di più i nostri colori x poi sape scegliere anche nelle fasce più economiche.

  2. Quindi se il peach è così caldo ed il banana è così giallino, teoricamente mancherebbe una versione fredda, giusto?

  3. Ciao! Devo proprio risolvere il mio problema: la pelle troppo lucida, fronte e gote, cosa mi consigliate? Appena superati i 40, pelle leggermente ambrata, la mia pelle non è grassa.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here