Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-pupa-extreme-cover-concealer-4Non abbiamo trovato tantissime review su questo correttore anche se il fondotinta di questa stessa linea, di cui trovate qui sul blog la recensione, è un prodotto piuttosto chiacchierato ed apprezzato. Come accennato nell’introduzione abbiamo avuto modo di provare anche il Cover Stick, dalla copertura medio-alta.

cliomakeup-recensione-correttore-pupa-extreme-cover-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch dei due correttori testati che, come sempre, trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-correttore-pupa-extreme-cover-concealer-6Correttore Pupa Extreme Cover Concealer, Light Beige – Natural Beige, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-pupa-extreme-cover-concealer-7Correttore Pupa Extreme Cover Concealer, Light Beige – Natural Beige, swatch realizzato con luce artificiale.

La consistenza è pastosa/cremosa: appena prelevati sembrano piuttosto “appiccicosi” ma, una volta sfumati, si fissano bene alla pelle. La coprenza sembra elevata così come anche la sfumabilità.

I colori proposti, Light Beige e Natural Beige, sono medi, non chiarissimi, e leggermente aranciati (adatti quindi per la zona delle occhiaie).

Coprono bene? Resistono a lungo? Si applicano facilmente? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here