Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Per una volta abbiamo lasciato da parte i nostri amati eyeliner opachi per testare un particolare prodotto che promette un finish vinilico, brillante e dal nero ultra intenso. Di cosa stiamo parlando? Del nuovo Rock Couture Vinyl Black Eyeliner Catrice!

A quanto dicono ha una durata estremamente lunga, con una formula che promette di resiste ben 24h. Secondo il brand la facile applicazione è garantita dall’applicatore sottile, che permette di realizzare linee spesse o sottili adatte ad ogni tipo di make-up. Se volete scoprire se è diventato il nostro eyeliner preferito non fermatevi qui! 😉

cliomakeup-recensione-eyeliner-catrice-rock-couture-eyeliner-1

CATRICE ROCK COUTURE VINYL BLACK EYELINER

cliomakeup-recensione-eyeliner-catrice-rock-couture-eyeliner-2All’interno ci sono 2,2ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura sei mesi. Il prezzo è di 4,39€ ed oltre a queste versione nera vinilica, Blackest Sabbath, sono disponibili altri tre colori dal finish metallico: Bluellet For My Valentine, Guns N’ Rosegold, These White Stripes.

cliomakeup-recensione-eyeliner-catrice-rock-couture-eyeliner-3


INCI

Aqua (Water), Acrylates/Ethylhexyl Acrylate Copolymer, Charcoal Powder, Laureth-21, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Sodium Dehydroacetate, CI 77266 (Black 2) (Nano).

Prodotto vegano

Il finish è davvero brillante e dall’effetto vinilico come dicono? Scopritelo passando subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here