Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-too-faced-peach-perfect-comfort-matte-foundation-4In generale si tratta di un fondotinta molto apprezzato soprattutto da chi ha una pelle mista/grassa: a quanto dicono è simile al Double Wear di Estée Lauder anche se con una coprenza leggermente inferiore. Non mancano alcune critiche invece da chi ha una pelle più secca, secondo cui il prodotto tende a segnare un po’ troppo.

cliomakeup-recensione-fondotinta-too-faced-peach-perfect-comfort-matte-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità testata ossia Light Beige.

cliomakeup-recensione-fondotinta-too-faced-peach-perfect-comfort-matte-foundation-6Too Faced Peach Perfect Comfort Matte Foundation in Light Beige, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-too-faced-peach-perfect-comfort-matte-foundation-7Too Faced Peach Perfect Comfort Matte Foundation in Light Beige, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete vedere la tonalità scelta, Light Beige, risulta un po’ troppo scura. Come mai? Semplicemente perché quando abbiamo ordinato il prodotto dal sito questa era la colorazione più chiara disponibile!

cliomakeup-recensione-fondotinta-too-faced-peach-perfect-comfort-matte-foundation-8Too Faced Peach Perfect Comfort Matte Foundation in Light Beige, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-too-faced-peach-perfect-comfort-matte-foundation-9Too Faced Peach Perfect Comfort Matte Foundation in Light Beige, swatch realizzato con luce artificiale.

Ad ogni modo il prodotto si estrae facilmente con la pompetta integrata ed emana il classico e delizioso profumo pescato di Too Faced. Il fondotinta si presenta come liquido ma, una volta sfumato, diventa opaco e si fissa alla pelle, lasciando comunque un leggero finish luminoso.

Si applica facilmente sul viso? Dura a lungo? Copre le imperfezioni? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. questo fondo lo sto puntando già da un bel po’ (come un po’ tutta la linea Peach in generale), peccato non sia disponibile proprio in tutti i punti Sephora ma solo nei più grandi (che automaticamente sono i più lontani per me, ovviamente)!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here