Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Uno dei prodotti che ha catturato subito la nostra attenzione della nuova collezione di Kiko sono stati i Free Soul Peel Off Brow, ossia dei gel per sopracciglia che promettono di incorniciare lo sguardo in modo perfetto e duraturo. Dopo l’esperienza fatta con il Tattoo Brow di Maybelline abbiamo deciso di lanciarci in un nuovo esperimento e di provare anche questo, per poter fare un confronto.

Con questo prodotto Kiko promette un’aderenza ottimale ed un risultato naturale e delicato fino ad 8 ore. Curiose di vedere le nostre sopracciglia “trasformate”? Siamo sicure che rimarrete senza parole! 😉 Iniziamo subito!

cliomakeup-recensione-gel-colorato-sopracciglia-kiko-free-soul-peel-off-brow-1

KIKO FREE SOUL PEEL OFF BROW

cliomakeup-recensione-gel-colorato-sopracciglia-kiko-free-soul-peel-off-brow-2All’interno ci sono 4,5ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano sei mesi. Il prezzo è di 8,95 e sono disponibili in tre varianti: 01 Blonde, 02 Brown, 03 Brunette. Per questa recensione abbiamo testato la versione Blonde.

cliomakeup-recensione-gel-colorato-sopracciglia-kiko-free-soul-peel-off-brow-3Sopra: Blonde. Sotto: Brown e Brunette.



INCI

Aqua (Water/Eau), Polyvinyl Alcohol, Butylene Glycol, Phenoxyethanol, Ehtylhexylglycerin, Benzyl, Alcohol, Glycerin, Peg-8, Alcool, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, TOcopherol, Peg-8/Smdi Copolymer, Vitis Vinifera Seed Axtract (Vitis Vinifera (Grape) Seed Extract), Palmitoyl Myristyl Serinate, Sodium Polyacrylate, Biotin. May Contain (+/-): CI 15985 (Yellow 6), CI 17200 (Red 33), CI 42090 (Blue 1).

Curiose di scoprire tutto su questo prodotto? Allora non esitate oltre e girate subito alla prossima pagina.

Indietro
Prossimo

7 COMMENTI

  1. Ecco non fosse che strappa i peli valuterei l’acquisto… per le sopracciglia di chi porta i capelli rossi non si trova nulla o quasi… c’è un mascara sopracciglia sempre di kiko sul rosso ma il pennellino è immenso e non si riesce a fare un lavoro preciso oltre al fatto che scade a guardarlo… penso che resterò fedele al brow model di neve o mi getterò su qualcosa di nyx… da kiko ormai non entro quasi più ed esco sempre a mani vuote, qualità meh e prezzi che si alzano mi fanno desistere…

  2. Si ragazze anche il prodotto di maybelline strappa qualche peletto (solitamente non più di 2/3),infatti lo sto usando meno spesso di prima,diciamo una volta alla settimana ma in ogni caso lo trovo troppo comodo nei giorni, come oggi ad esempio ,in cui non ho neanche il tempo di specchiarmi !

  3. Io avendo i capelli rossi il mascara di kiko c’è l’ho e mi sono trovata bene ce l’ho già da un bel po di mesi e non si secca

  4. No no non si secca ma cambia odore… prende quel profumino da “cosmetico scaduto negli anni 80” che mi fa desistere dall’usarlo e lo fa finire nel cestino… poi a me non piace lo scovolino troppo grosso va sempre a finire che sembro elio…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here