Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-wycon-thiken-up-pixie-collection-4Trattandosi di una nuova collezione al momento non abbiamo trovato delle review in merito a questa particolare matita per sopracciglia. Sappiate comunque che questa non sarà l’unica recensione che vedrete qui sul blog per quanto riguarda questa limited edition (quindi stay tuned)!

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-wycon-thiken-up-pixie-collection-5

SWATCH

Passiamo ora agli swatch che, come sempre, trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-wycon-thiken-up-pixie-collection-6Matita Sopracciglia Wycon Thicken Up in Frost Blond, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-wycon-thiken-up-pixie-collection-7Matita Sopracciglia Wycon Thicken Up in Frost Blond, swatch realizzato con luce artificiale.

I punti maggiormente pigmentati sono dove compaiono le fibre presenti all’interno della matita: come potete vedere il rilascio è piuttosto casuale. La matita comunque scorre abbastanza bene ed ha una texture piuttosto cerosa, adatta quindi per riempire le sopracciglia.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-wycon-thiken-up-pixie-collection-8Matita Sopracciglia Wycon Thicken Up in Frost Blond, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-wycon-thiken-up-pixie-collection-9Matita Sopracciglia Wycon Thicken Up in Frost Blond, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce naturale.

Qui sopra potete vedere il test che abbiamo effettuato con l’acqua: il colore resiste molto bene, anche dopo il passaggio del dischetto d’ovata.

La matita, grazie alle fibre, riesce a dare più volume alle sopracciglia? Resiste a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here