Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matite-occhi-sephora-glide-liner-4Sfortunatamente non abbiamo trovato delle recensioni in merito a queste nuove matite. Secondo il brand comunque possono essere utilizzate tranquillamente sia all’interno che all’esterno dell’occhio, per uno sguardo più intenso.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-sephora-glide-liner-5

SWATCH

Veniamo ora agli swatch di Deep Black e Red Berry che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-sephora-glide-liner-6Sephora Glide Liner in Deep Black, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-sephora-glide-liner-7Sephora Glide Liner in Deep Black, swatch realizzato con luce naturale.

A prima vista gli swatch di queste matite non ci hanno entusiasmate molto: come potete vedere dalle immagini i colori non sono belli “pieni” ma ci teniamo a sottolineare che, scaldando la punta retrattile ed utilizzandole per diversi giorni, mostrano una buona intensità.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-sephora-glide-liner-8Sephora Glide Liner in Red Berry, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-sephora-glide-liner-9Sephora Glide Liner in Red Berry, swatch realizzato con luce naturale.

Come secondo colore abbiamo acquistato Red Berry, un bel rosso tendente al viola. A detta del brand queste matite sono waterproof: effettivamente resistono bene al getto d’acqua ma se ci si passa sopra un dischetto un po’ di colore tende a venire via.

Resistono a lungo sugli occhi? Sono facili da applicare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. Ho queste matite, le uso esternamente come un eye-liner e mi trovo davvero bene, si fissano e resistono, su di me, tutto il giorno! Concordo sul fatto che con sopra un ombretto in polvere dello stesso colore la durata diventa ancora superiore!

  2. Queste non le ho provate ma appena ho visto la parola GEL ho letto immediatamente di cosa si trattava perchè sto cercando una matita marrone e una nera che facciano un effetto lucido nella parte inferiore dell’occhio ma non le trovo.
    Queste non mi sembra facciano quell’effetto a dire la verità…cercherò ancora….
    Se qualcuna ha un’idea ….

  3. Uffa, non so perchè, ma pensavo fossero quasi un dupe delle matite Marc Jacobs. A questo punto, mi devo ricredere… peccato!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here