Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-correttori-make-up-for-ever-ultra-hd-underpainting-4In generale si tratta di una palette apprezzata sia per la texture morbida e facilmente sfumabile, come anche per il livello di copertura dei correttori beige. Dicono inoltre sia pratica e comoda da portare in viaggio.

cliomakeup-recensione-palette-correttori-make-up-for-ever-ultra-hd-underpainting-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa palette Ultra Hd Underpainting che, come sempre, trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-correttori-make-up-for-ever-ultra-hd-underpainting-6Make Up For Ever Ultra HD Underpainting in Very Light, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-correttori-make-up-for-ever-ultra-hd-underpainting-7Make Up For Ever Ultra HD Underpainting in Very Light, swatch realizzato con luce artificiale.

I primi due colori della palette sono dedicati ai corrector, ossia ai correttori colorati ideali per correggere discromie molto evidenti oppure per illuminare il viso, gli altri due sono invece correttori beige. Sul retro della confezione è segnato anche il codice del colore (in questo caso Y205 e Y225): un’informazione molto comoda se siete abituate ad utilizzare i fondotinta del brand, in questo modo potete capire al volo se la palette è adatta al vostro incarnato!

cliomakeup-recensione-palette-correttori-make-up-for-ever-ultra-hd-underpainting-8Make Up For Ever Ultra HD Underpainting in Very Light, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-correttori-make-up-for-ever-ultra-hd-underpainting-9Make Up For Ever Ultra HD Underpainting in Very Light, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete vedere sono tutti ben pigmentati ed hanno una texture cremosa che non solo si preleva facilmente ma si sfuma in pochi gesti. Una volta sfumati tendono a diventare un po’ più “secchi” fissandosi quindi bene alla pelle.

La palette inoltre è dotata di sistema refill e potete acquistare la coppia di cialde (corrector o concelaer) singolarmente, creando la vostra palette personalizzata.

Coprono bene? Durano a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Facilità di stesura
9
Range dei colori disponibili
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLa moda secondo ZARA 👗 i 9 capi must-have per la primavera!
Prossimo PostLe 7 tendenze sposa più hot del 2018 👰🏻 dai capelli al bouquet

9 COMMENTI

  1. Grazie della recensione! Proverete anche il nuovo fluido colorato di make up forever , l’Ultra HD perfector?

  2. Grazie sembra carina, una domanda ma il viola sulle pelli molto chiare? a me fa effetto fantasma !! ahaha forse non ho capito bene a cosa serva, forse non mi serve ? bacioni

  3. Ciao Kitten, dipende, se hai il colorito spento può essere utile! Magari non un correttore, ma una cipria gialla illuminante potrebbe piacerti.

  4. Grazie per la recensione. Quindi sì può comprare una pallette vuota, e comporla con i componenti desiderati, o almeno una volta va comprato un set così com’è, è poi eventualmente i refill si scelgono tra tutti quelli disponibili?

  5. Da quello che ho capito si ed è proprio l’informazione che mi serviva perché della palette più scura voglio quell’arancio puro da mischiare con correttori nude per le mie occhiaie!

  6. Perfetto! A me invece serve il verde, da montare sulla pallette dei più chiari al posto del lilla 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here