Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-rossetti-essence-colour-up-shine-on-4Sfortunatamente sul web non sono ancora presenti delle recensioni in merito a questi rossetti. Sappiate comunque che non sono gli unici nuovi arrivati nella sezione labbra: presto vi parleremo anche dei color boost come anche delle tinte!

cliomakeup-rossetti-essence-colour-up-shine-on-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questi rossetti brillanti che, come sempre, trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-rossetti-essence-colour-up-shine-on-6Rossetti Essence Colour Up! Shine On! 06 Strawberry Popsicle – 05 Spicy Latte – 07 Crystal Polish, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-rossetti-essence-colour-up-shine-on-7Rossetti Essence Colour Up! Shine On! 06 Strawberry Popsicle – 05 Spicy Latte – 07 Crystal Polish, swatch realizzato con luce artificiale.

Dalle immagini qui sopra potete vedere che il pastello ha una forma ergonomica, in grado di “abbracciare” bene le labbra. I colori, per essere dei rossetti brillanti, hanno buone pigmentazione e scrivenza. Più applicazioni si fanno maggiore diventa l’intensità.

Durano a lungo sulle labbra? Sbavano? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
6
Pigmentazione
7
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSposa in scarpe basse e comode? I modelli fashion a cui dire “I DO”
Prossimo Post8 Baby vip che non somigliano per niente ai loro genitori! 😲

7 COMMENTI

  1. Molto carini. Stavo leggendo la recensione distrattamente ma poi visti sulle labbra di Silvia mi piacciono proprio, soprattutto i colori spicy e cristal.

  2. Diciamo che sono quei rossetti un po’ “meh” da tenere in borsa per ravvivare le labbra in caso di emergenza ma che non ricomprerei ahah

  3. Carini, a me piacciono molto questo genere di rossetti..lucidi e poco coprenti..di essence un paio d’anni fa comprai quasi tutti i colori della collezione lucidina questi mi sembrano un semplice repack o è una mia impressione?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here